1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Altro neofita con ...altre domande :-)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ravenflot, 26 Novembre 2005.

  1. Ravenflot

    Ravenflot Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Marco e sono nuovo del mondo della PSP !
    Anzi: non ci sono neancora nel mono della PSP: ho intenzione di comprarla la prossima settimana ma prima vorrei farvi qualche domanda in merito perché non sono sicuro che sia “un prodotto che fa al caso mio”.
    Mi spiego.
    Il motivo principale perché vorrei la PSP non sono tanto i giochi ma soprattuto la parte multimediale. E dato che un film su UMD costa come un DVD ma alla fine hai molte meno cose, vorrei farvi alcune domande a raffica per sapere se vale la pena spendere quei soldi.

    Ho letto i vari articoli della sezione tutorial scaricandomi più roba possibile, ma voi riuscite davvero a versare un DVD o simile su PSP o è un procedimento laborioso e che bisogna andare molto (forse anche troppo) a tentativi ??

    Poi volevo sapere se è davvero facile far diventare la PSP un po’ come un pc: ho letto di come installare gli emulatori, di come mettere su il Media Player o il programma che fa credere alla PSP di avere un firmware diverso o ancora del file assistant [tra l’altro mi chiedo che cosa dovrebbe fare questo File Assistant: le sue funzioni non le fa la PSP di suo ?!?].