1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Altro che ATX!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da super_haze, 10 Maggio 2008.

1. super_haze

super_haze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ED eccoci giunti al capitolo finale...sto testando l'xbox ma l'alimentatore non da miglioramenti...boh...solo con la ventola attiva sto sui 45 massimo per entrambi...ma se la stacco come prima...

Alla fine ho montato un 500W con 19A sui 12V e 30 sui 5v...dove ho sbagliato secondo voi?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Capitolo finale di che? Di che stai parlando? E non capisco nemmeno il titolo.. scusa ma....
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    In effetti non si capisce una ceppa
  4. super_haze

super_haze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avete ragione.
    Allora...in un altro 3d abbiamo parlato per molto su come collegare decentemente (non con il talismoon) un alimentatore atx alla console.
    Ora,dopo parecchi dubbi sono riusciti a farmelo capire :D L'ho fatto...ma io non vedo miglioramenti...neanche un pochino...niente di niente!

Temperature identiche...slo con la ventola (ho piazzato una ventola sopra l'head piepe aggiuntivo) riesco a calare le temperature della cpu e della gpu a 45 °C massimo...ma l'ali è inutile...

Avevo capito fosse meglio...o l'ho collegato male io...oppure non migliora per neinte...o come ultima ipotesi...migliora ma non riesco a percepirlo :D

Voi che dite? Sono stato un pochino più chiaro? :LOL:
  5. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non per fare il rompiscatole... ma perchè hai aperto un nuovo thread quando ne stavi discutendo sull'altro? Magari se posti lì trovi già persone che conoscono il problema e possono aiutarti.
  6. super_haze

super_haze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbè...quello era riferito alla costruzione...cmq hai ragione...scusate ;)
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    La tua 360 da evidenti segni di cedimento?
  8. super_haze

super_haze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No...o almeno non mi sembra. Stanotte stavo giocando con degli amici e mi ha dato temperature un po anomale...non dico che siano alte ma non le aveva mai raggiunte con la ventola.
    Stranamente poi scaldava più il processore che la scheda video. La cpu stava intorno ai 52-53 °C mentre la gpu non superava i 48...con la ventola non aveva mai superato i 45...dite che è normale? Abbiamo giocato per 3 orette alla fine..