1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Altro bug di forza motorsport!

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da Leone, 7 Giugno 2005.

  1. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    ieri sera eravamo in una sala con elo attivi, insieme a degli americani.
    La media elo era 1400 a persona, si fa la prima gara e nightmare17 va subito in testa distaccando inesorabilmente il piu' "forte a elo", giro dopo giro!

    Poco prima della fine dell'ultimo giro, l'americano "forte" ( che era l'host:rolleyes: ), e' uscito e ha espulso nightmare durante la gara facendolo tornare alla schermata del menu !!
    Tutto questo per non perdere elo...infatti a nessuno dei due e' cambiato:rolleyes:

    A questo punto serve la seconda patch di casa M$:eek:
  2. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non avendo il live non sapevo neanche ci fosse una patch disponibile. Cosa risolve????
  3. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    ha risolto il bug dei "soldi facili"
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non ho capito una beneamata mazza del post... comunque fa lo stesso, giocando al massimo su KAI ;);)