1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Altra bug... la quest delle scaglie di pesce

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Cla75, 3 Aprile 2006.

  1. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora... e sono 2 bug che mi becco... :(

    Missione vicino alla città imperiale, tizio che si è fatto mangiare una gamba dai pesci e gli servono 12 squame di pesce... raccolte 10, l'11esima si è incastrato il pesce morto sul fondo, e anche se ho preso l'11esima scaglia non mi viene segnato il prossimo target.... :(

    Risultato...ho dovuto ricaricare e rifare la missione da capo...occhio coi pesci ragazzi! :(

    L'ho dovuta fare salvando ogni scaglia presa... buggerfall è tornato :D

    Bellizzimo gioco cmq, anche se non è privo di bug...
  2. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fatta....forse è la prima missione che ho fatto uscendo dalle fogne :D

    in ogni caso.....i pesci morti vengono a galla......come è successo a me...nn mi si sono incastrati da nessuna parte :D
  3. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Quoto... però in quella missione ho riscontrato un mezzo bug.... in pratica prendendo la 2 scaglia mi ha detto che le avevo praticamente prese tutte.... boh:confused: , cmq per il momento nessun buggone riscontrato.... un solo freeze del gioco durante un caricamento su circa 35-40 ore di gioco.
  4. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...:strano: raga sono anche io dietro a questa missione, anche a me dopo che ho ucciso il secondo pesce mi ha detto che avevo trovato 12 scaglie.. le riporto al png della quest ma mi parla di una bilancia.. :strano: e se gli dico delle scaglie nn me le prende ma mi spiega dov'è che sono..! ora iio le 12 scaglie ce l'ho.. che caspita devo fare..!? Devo trovare una bilancia..!?! :strano:..!?!?!
  5. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Le scaglie le devi prendere tutte e dodici(ovvero ammazzi 12 pesci), poi torni indietro dal pescatore, che ti consegnerà una cosa utilissima, a meno che tu non sia un argoniano come me:p
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Respirare sott'acqua?
  7. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mirarchi.. Me ne sono accorto stamani, infatti di scaglie ne avevo solo 2.. ma mi ero lasciato trarre in inganno dal mess che mi diceva che avevo preso le 12 scaglie.. :p... Cmq il mess in questione nn dovrebbe apparire appunto quando hai tutte e 12 le scaglie..!? :strano: :D Vabbè.. o cmq sono un elfo.. quindi penso mi potrà tornare utile..!! :D :D
  8. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ormai di roba per respirare sott'acqua ne sono pieno!
  9. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Idem con patate potrei starci una vita :D Utilissimo nella quest anke l'incantesimo per individuare vita tutt'intorno .. con quella i pescetti li vedi al volo ^_^
  10. imported_Nibbio

    imported_Nibbio Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me la quest nn la fa finire. dopo le prime 3 scaglie trova sui pesci solo "bilance" chein inventario diventano oggetti fuori quest. spero in una patch
  11. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora io ho preso la prima scaglia....dopo sono andata ad uccidere la seconda......però questo ultimo pesce maledetto mi toglie la vita e quindi ritorno a riva per riposare.....appena torno in acqua però nn trovo + nessun pesce:strano: e nella bussola però mi segna la freccia verde!!!!!!dove cavolo è???a qualcuno è capitato???
    come posso fare....:dho: :dho: :dho:
  12. Voidblast

    Voidblast Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Ma la freccia verde te la fa vedere per indicarti il posto, nn i pesci..;)
  13. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    la freccia verde indica sempre i pesci ;)
  14. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    allora...
    quando cominciate la missione, tuffatevi in quel dannato lago; una volta lì, bisogna seguire la freccia verde, che segnala la posizione del pesce di volta in volta. Confermo il bug del messaggio "12° scaglia" una volta presa la 2°. Ignorarlo e continuare ad ammazzare i pesci. Le "bilance" sono gli ingredienti alchemici che si ricavano da quei pesci. Una volta finito lo sterminio bisogna tornare da gambadilegno, che per ringraziare regalerà il "Gioiello del rumare" che permette di respirare sott'acqua.
    spero di essere stato chiaro
  15. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    una domandina veloce dato che il post è stato ritirato su...alla fine della quest il tipo dice che ora gli servono delle bilance (non quelle che se4rvono per pesare, ma quelle al pari degli altri ingredienti...)

    bilance che poi ho trovato (su corpi di creature che ho ammazzato , se non vado errato) e che ora ho in inventario

    qualcuno ha provato a portarle al tipo?
  16. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'ho ucciso perchè non mi ha detto dove teneva i suoi risparmi:D
  17. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    concordo con te con la frase occhio ai pesci perchè questa quest la devo fare pure io e me la sono vista con il signore per ucciderne uno