1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Altezza lente Samsung

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da yandragon, 29 Aprile 2007.

1. yandragon

yandragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,ho un problema (da sempre) con la lettura dei backup,qualche tempo tempo fa avevo postato con tanto di filmato su come il mio lettore li debba leggere...ecco come faccio in pratica:

-Inserisco il disco
    -Aspetto che inizia a girare il disco e la lente si posizioni verso il centro
    -Subito dopo(non con tutti i backup) dò un colpettino sul pezzo di plastica magnetico al centro del lettore(aperto)e puf! la lente comincia il suo lavoro

Ora già ho ordinato dalla cina una nuova lente,ma pensavo,si può regolare in altezza la posizione della lente? a questo punto credo che sia questo il problema...
    Ho già provato con taratura(da 4 a 3.2 sempre la stessa) e sono decisamente stanco di tenere la 360 aperta...

E' possibile secondo voi? almeno ci provo in sti 20 giorni x l'arrivo della lente

Grazie,ciao!