1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alternative Live Players chart

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da SeV3n, 6 Gennaio 2006.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Penso che fino ad oggi tutti si siano preoccupati di classificare gli xboxers del servizio Live in base alle skill dimostrate nei giochi, in questo thread propongo invece di stilare una chart dei player più simpatici, buffi, strampalati e chi più ne ha più ne metta. Postate il gamertag e motivate la vostra o le vostre scelte.
  2. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo che seven avesse un'altra intenzione con sto post.

Io sono rimasto imprssionato da un cinese penso una cosa del tipo "naguitakemoto" non ho fatto a tempo a addarlo agli amici ma in una gara in live (a parte che guidava la f50 come un giocattolo...) continuava a ripetere una cazzo di fliastrocca japponese era troppo fuori..

Gli inglesi invece mi stanno sul cazzo tutti...a prescindere.
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Infatti ... questo post serve per segnalare gli utenti più simpatici incontrati sul Live, non per auto-segnalarsi ...

Io segnalo un user italiano con gamertag Il Kaiser, penso sia un amico di emjay79, un mostro a PGR3. Fa un macello indescrivibile con le suonerie del cell attaccate al microfono del LiveKit. Ero piegato in due dalle risate.
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ci ho giocato contro in un torneo su pes5:D
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Io segnalerei un carissimo amico di SeV3n soprannominato "MarioBianchi" (ma che non ricordo il nick reale) che per 2 ore di sfida Live assieme ad altre 8 persone ha continuato inesorabile ad imitare la voce di Mike Bongiorno (che è già odioso di sui...figuratevi uno che lo imita e non la smette per 2 ore).
    Alla fine, dopo insulti e bestemmie, ho capito che l'unica soluzione era quella di abbandonare la stanza e così ho fatto.
  6. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Verissimo :D , ma non avevi detto che avevi il suo gamertag nella lista degli ultimi utenti incrontati?
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    si ma non c'ho voglia di guardare...son stufo! Domani magari!