1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alta Opera

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da sbroffa, 25 Ottobre 2007.

1. sbroffa

sbroffa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...sono l'unico che è uscito completamente stordito dal livello con i flood su Alta Opera?
    Quando all'uscita ho trovato l'Arbiter con il lanciafiamme in mano mi sono attaccato alle sue braghette e sono scappato piagnucolando.
    Mi ha fatto quasi venire le convulsioni: ho sempre odiato i livelli con i flood di tutti gli Halo, ma questo raggiunge un livello di claustrofobia d'eccezione.
    Non c'ho più il fisico.
  2. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    in effeti hai ragione anch'io ho sempre odiato i livelli con i flood e questo in particolare
  3. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vero non si riusciva mai ad ammazzarli tutti ne fraggavi a quantità industriali e ricominciavano a tornare con quei cosi minuscoli ke ti camminavano sotto le gambe :lalala:
  4. spartandemos

spartandemos Guest

attenzione a quello k c'è FRA le gambe quando i flood ci sn SOTTO!
  5. Bl4cKD3v1L

Bl4cKD3v1L Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    I Love Flood :XD:
  6. spartandemos

spartandemos Guest

you are crazy...ok basta spam...
  7. Mister_K

Mister_K Guest

Io AMO i flood!!!!! :D
  8. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh se consideriamo che hai il fucile a pompa di respawn e a meta' livello trovi il lanciafiamme (che grazie alla mia tirchiezza accannita mi sono fatto durare fino a fine livello :D) non e' proprio impossibile

io la vedo sotto questo punto di vista:
    i ceckpoint ci sono e sono abbondanti, quindi meglio giocare con un po' meno impegno, riprovare qualche volta e divertirsi piuttosto che stare col cuore a mille nella paura di morire, per quello c'e' FEAR :LOL:

p.s.
    detto tra noi, anche io odio i flood ;)
  9. sbroffa

sbroffa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cavolo, io non ho trovato il lanciafiamme e ho usato solo il pompa che si trova lì nel livello (con cui non riesci a finire neanche un checkpoint)...
    Li ho abbattuti tutti con le armi che trovavo e, per metà livello, a suon di sword e fucile brute (arma che sto rivalutando moltissimo)...
  10. Mister_K

Mister_K Guest

Spada spada spada spada....
  11. spartandemos

spartandemos Guest

la cosa k mi da + fastidio e ke nn riesco a trovare quel mer** di teschio nel livello cortana...aiutatemiiiiiiiiii!x favore aggiungetemi così facciamo sto livello su live e mi dite dove si trova!
  12. Valdo1987

Valdo1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io invece non riesco a trovare il teschio dove cè il Profeta della verità..Ho provato 20 volte a rifare tutto il livello con i codici per gli ologrammi giusto e niente non me lo da
  13. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ho terminato il livello Cortana anche a difficoltà Leggendario.

I flood vanno evitati il più possibile, si deve cercare di abbattere solo quelli che si frappongono tra noi è l'uscita altrimenti non ci sono munizioni che bastano.
  14. spartandemos

spartandemos Guest

quello è silver...

edit
    ho preso il teschio tiiiiiiiiiiiilt!evvai!mi mancano solo campanaccio e iwhbyd...ciaoooooooo
  15. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  16. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    averlo saputo prima......... io a leggendario quel cazzo di livello l'avrò rifatto 20 volte! e infatti mi riducevo a sparare con la pistolina monca degli alieni:XD:
  17. Th3Sp4rt4n

Th3Sp4rt4n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Flood... ke sporchi esseri...
  18. sbroffa

sbroffa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ci ho provato a schivarli, sono loro che non schivano me! Soprattutto quegli specie di sparachiodi che si attaccano alle pareti, e mentre prendi la mira per stenderli altri 5 sotto ti saltano addosso.
    Gli unici gentili sono i ragni, ma durano poco perchè poi si trasformano in quei bestioni allucinanti. Quelli sì li puoi schivare, ma se ti beccano è finita.
  19. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho finito Cortana in Leggendario, IN SINGLE PALYER, uccidendo tutti i Flood che ho incontrato (non ne ho risparmiato nemmeno uno :XD: ), e trovo questo livello uno tra i più belli del gioco.
    In ogni modo... assolutamente Spada e Martello FTW :D
    e come seconda arma un Fucile d'Assalto o un qualche tipo di mitragliatrice per gli scontri lontani e per annientare i polipetti.

Gli unici rompiscatole sono i cecchini flood.... per quelli consiglio carabina Covenant o, se le distanze permettono, granate adesive o avvicinarsi un po' alla volta e usare la spada.
  20. spartandemos

spartandemos Guest

vi do' felicemente la notizia, k oggi, dopo 70 minuti di livello, ho preso il teschio iwhbyd!solo campanaccio mi manca!:dance:

ps
    gurdate nella firma come finisce halo 3:( :)asd:)