1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alone in the Dark

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da andreandreotti, 18 Giugno 2008.

1. rickyvt

rickyvt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    purtroppo non li ho e non so dove reperirli ne quellli,ne le pallottole ne le bocce di alcol
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    io ho abbandonato proprio in quel punto x' ne avevo pieni i **********, anche se x il resto il gioco mi è piaciuto il punto delle radici è snervante... cmq i soliti metodi, cessi, auto e magari qualche casupola con qualche armadietto qua e là....
  3. rickyvt

rickyvt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non l'hai terminato quindi peccato....non trovo i bagni nella mappa e di girare auto per auto mi rompe alquanto il cazzo ci metto 80 anni così....devocercare questi bagni ma nella mappa si vede dove sono?
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    nn ricordo, ma di solito vicino a certe radici li trovi, oppure trovi altri stabili do ve trovi armadietti dove trovi accessori... la meccanica del gioco è questa, e gira in macchina se no nn ti passa proprio +, altro che 80 anni :asd:
  5. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi ero bloccato al 3 cap nel central park che viene sulla mappa una sfera grigia,che poi dopo e scomparsa, non so riuscito ad andare avanti e lho restituito al block
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    le sfere grigie tipo interferenza SONO le radici :asd: , devi distruggerne un botto, nn ricordo di preciso quante, ma come ho già detto ho moillato..
  7. rickyvt

rickyvt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma dopo che ho raggiunto il livello +30 a central park e vedo i simboli al castello che devo fare che ovunque vado non ma va avanti? salgo fino alla torre ma nulla eppure i simboli li vedo è un bug?

rickyvt ha aggiunto 43 Minuti e 21 Secondi più tardi...

nulla ho risolto
    ma il livello 8 non ce la farò mai dato che l'ho noleggiato e che mercoledi lo devo restituire... e quando le secco tutte quelle radici saranno 20 cazzo che stronzata però il gioco fino a qui mi era piaciuto un botto ma se per prolungare le ore di gioco si devono inventare ste cazzate era meglio farlo durare meno

rickyvt ha aggiunto 1105 Minuti e 16 Secondi più tardi...

ma finito il capitole 7 che diamine bisogna fare?il capitolo 8 inizia con l'obbiettivo di trovare un certo valico segreto ma devo prima bruciare le piante ?? o no?
  8. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao a tutti,ho da 2 giorni comprato questo stupendo gioco,che per quanto se ne possa dire,mi sta intrigando di brutto,forse xrchè ormai ne abbiamo le palle troppo piene di quesi Fps...
    Vengo subito al dunque,Allora,
    "Se non sei arrivato al capitolo 4 non leggere""Mi trovo nel capitolo 4 subito dopo il salto,adesso devo entrare all'interno del museo,e ieri stavo provando dopo aver sparato alla Cassetta Dell'allarme presumo "quella con la luce lampeggiante rossa" a collegare i fili elettrici 3 x ogni mano mi sembra,rispettivamente Rosso,blu e giallo...Adesso la mia domanda è : come si devono collegare!?

P.s Ho letto tutti i post e non ho trovato risposta,e cmq volevo segnalare a chi di dovere,in modo amichevole,che ha cercare i punti dove ci si è bloccati,in questo Thread si rischia seriamente di leggere tutta la Trama...:)

Il Gioco a chi lo volesse comprare io lo Straconsiglio,in quanto è una novità,e posso assicurare una cosa :provenendo dalla Xbox e prima ancora da psx e avendo giocato sia resident evil, silent hill e i predecessori di Alone che cmq gia conoscevo.. e che Stava per fare la stessa fine di Viking tanto snobbato,e alla fine posso dire che tanto malvagio non era.... Siamo sempre li,se una persona non è sicura,tanto vale prima di dire ho letto che fa schifo,ho sentito l'amico dell'amico ecc ecc dire che la telecamera è pessima.. Compratelo di 2 o 3 mano,non lo prenderete al Day one,pero' almeno non rimanete nel Dubbio...

Vi racconto 1 mia esperienza,volevo comprarlo appena uscito a 60 e rotti euro,sono andato al gamestop vicino a casa mia,e mi presento alla cassa con 2 giochi x usufruire dell'opzione dello sconto,i titoli li avevo verificati via internet x vedere se li prendevano ed erano ok,per la fattispecie : Naruto e Need for speed Prostreet,arrivo li e mi dicono : per naruto ok,per need niente...quindi torno indietro deluso e dico fra me e me : non lo prendero' +,poi mio cugino di 15 anni mi dice prendiamolo dai ti do 1 gioco io... ok naruto e lost andiamo e proprio quel giorno scade la promozione .. quindi prendo bad company e di alone ho detto non mi interessa + niente perchè avevo letto gia molte recensioni,i commessi del Gamesto* mi dicevano fa schifo,non te lo vendo è troppo palloso le scene con la macchina le devi rifare 1000 volte e diventa frustante ecc ecc...
    Quindi... Non volevo prenderlo,fortuna ha voluto che lo preso di 2 mano che poi era nuovo da 1 pazzo che l'ha preso 69.90 e ancora imbustato lo ha messo all'asta sulla Baya,morale della favola spero di finirlo xrchè mi sta intrippando alla grande,lo straconsiglio a tutti e magari se avete 1 po' di C**o lo trovate a poco .. Ciao e Scusate per Ot pero' alla fine Fidarsi e bene,pero' non fidarsi e meglio.. Vedere per Credere!! Ciao a tutti Da Rix!!

p.p.s ho addato 2 utenti in live cosi' magari se resto Bloccato chiedo 1 po' a loro... se no rischio di Leggere qualche altra spoilerata!!! :)))
  9. brossun

brossun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scsate. sn bloccato nell'episodio 6, nella stanza 943. cosa devo fare? se chiudo gli occhi vedo teo però forse bisogna fare qlks col simbolo sul muro...non so.
  10. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    devi staccare un foglio dal muro, ed andare dove ti indica il tipo ;)
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non è che devi staccarlo...devi solamente guardare il foglio che ti indica teo per proseguire con la caccia agli indizi :asd:

Cmq io pure sono al capitolo 7 e sta cosa delle radici è una menata assurda...
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ci ho messo circa 3 ore per distruggerle tutte, confermo che è una menata assurda
  13. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima di entrare nel museo,come faccio a collegare i fili della cassetta se qul coso mi tira sempre giu nella terra e nn mi da ennake il tempo....inoltre quando m itrascina escono le frecce da premere,le premo(quando esce la freccia su presumo ke si debba aggrappare a qualkosa x trattenersi,)ma neinte...nn ci riesco mai!!!!...koem devo fare??
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se riesci a scrivere in italiano forse, e dico forse, riesco a capire ed aiutarti, grazie
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    sapete se è già uscita la patch per questo gioco?
  16. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    brucialo con una bomboletta quel COSO :asd:

asd asd asd
  17. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come devo kiamarlo??tu sai kos'e??:D
    cmq ci so riuscito..n so kome ma dopo na ventina di volte ke morivo sempre alla 21esima sono andato vicino alla cassetta x collegare i fili e....nn si e fatto + vedere...cosi ho fatto il tutto in tranquillità.addesso sono entrato nel museo e ho trovato quella ragazza intrappolata in quel "koso" skifoso.
    ma nn cè da qualke parte una soluzione completa????mi sarebeb di grande aiuto nel caso mi blokkassi di nuovo.......qualkuno sa dove trovaerla??
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A me viene l'andropausa a leggere certi post, per cortesia evitiamo le "K" e le abbreviazioni dato che non siamo in un sms ok? GRAZIE
    La ragazza nel bozzolo la liberi con l'ascia che trovi li vicino, dopo la dovrai rianimare con il massaggio cardiaco e la respirazione bocca bocca...
  19. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ama una soluzione compelta nn cè???????
    adesso sto nel museo,quando ce quel muro davanti,e all'interno 4-5 "distributori di ragni" ke occupano i laser.adesso ho capito ke dovrei bruciarli,ma nn riesco ad abbattere il muro,ho anke fattp esplodere delle bottiglie x farlo cadere ma nn succede neitne...come si fa?
  20. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    su youtuve ci sono una marea di soluzioni..scrivete alone in the dark walktrough