1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alone in the Dark: Inferno - Capitolo 5 Sequenza 1

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da PacoPa, 3 Gennaio 2009.

  1. PacoPa

    PacoPa Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. Sono bloccato all'inizio del capitolo 5 dopo aver liberato Sarah mi sbarazzo dei mostri e della tana bruciandoli con la bombola del gas. Sparo alla fune, mi arrampico sino alla balconata e distruggo l'altra tana. Poi non riesco a racapezzarmi: come proseguo? Da dove e come esco dalla sala? Possibile che il gioco abbia un bug e che nella versione da me posseduta salti o manchi qualche parte? Grazie.

    Pa+
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2009
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    edito il titolo per semplificarlo
  3. PacoPa

    PacoPa Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho risolto (grazie ad un mio amico). Basta bruciare le assi che ostruiscono il passaggio sulla sinistra del ballatoio. Ciaux ...
  4. leela

    leela Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono bloccata fuori dal museo....non riesco a far scendere l'ascensore collegando i fili (per favore non ridetemi dietro!!:cry:) e in generale i fili della corrente in Alone in the dark inferno mi danno problemi.
    C'è forse un trucco per farli funzionare?