1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Allora come siamo messi?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_radisc, 22 Dicembre 2004.

1. imported_radisc

imported_radisc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' un po' che non vengo sul forum perciò scusatemi se ri-chiedo cose già dette e ridette, attualmente com' è la situazione BAN?

Voglio dire posso riprovare a mettere dentro la X tutta la m***a che c' era prima (sottolineo che devono stare in c ed e perchè non posso abilitare la partizione f) ?

Attualmente sto giocando con 2 backup (PAL) (POP2 e NSFU2) e halo 2 orig, in più il MenuX mia ha creato 2 suoi salvataggi che riesco a vedere sulla dash originale, ma non sono stato comunque bannato.... .......per ora....
  2. imported_radisc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Piano, piano con le rispote non riesco a leggerle tutte insieme.....
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    se non sei stato bannato continua cosi:D ripeto io presumo che i controlli aggiuntivi scattano sul tag che e' satto bannato alemno 1 volta
  4. algida

algida Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho salvataggi di tutti i paesi, c lurida e infima f pestilenziale, ma liveo senza problemi
  5. imported_radisc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dopo che una persona mi risponde in questo modo, dovrei stare tranquillo ma purtroppo non ci riesco :dho:

Comunque grazie dell' attenzione ora vedo, se un giorno mi prende il matto provo a ributtare tutto dentro e che serà, serà
    ve va male f**k MS, f**k Live, benvenuto XLink o Xbox connect!!! :D