1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Allo Staff di Console Tribe

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Flazflaz, 30 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Flazflaz

Flazflaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sono iscritto da poco al vostro forum, come tanti altri ragazzi qui sono appassionato di videogames.
    Vi scrivo in questa sezione del forum perchè ho trovato a dir poco assurdi certi voti/valutazioni dati nella sezione Recensioni.
    Vi porto un esempio:
    Ratchet & Clank Armi di distruzione di massa 8.5
    Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots 8.7
    Ora... io possiedo tutti e 2 i giochi in questione.. nonostante R&C sia un bellissimo gioco.. non può avere praticamente la stessa valutazione di mgs4.
    Se quel genio di Kojima vedesse quello che avete pubblicato.. si comprerebbe un Ak47 e si sparerebbe all'istante.
    Poi.. comprendo perfettamente che le recensioni e i voti sono personali.. stanno unicamente a chi scrive.. ma credo che ci debba essere un minimo di coerenza o si finisce per perdere credibilità.

Altro esempio.. Clive Barker Jericho 7.6 (buono)
    è un gioco orrendo.
    Invito voi dello staff a provarlo.

Con questo messaggio non è mia intenzione offendere chi lavora duro per mandare avanti questo sito.. la mia è una semplice osservazione.

Grazie

FlazFlaz
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Sono 2 generi diversi eh.

Ratchet & Clank mica ha il sottotitolo Tactical Espionage Action
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Puoi anche scrivere una recensione di tuo pugno e mandarla allo staff, potresti venir pubblicato!
    Jericho secondo me non è un brutto titolo come tu dici...
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Beh evidentemente la tua ignoranza ti porta a non sapere che ci sono giochi di differente genere e che i voti delle recensioni, prima di essere pubblicati, non vengono decisi da una sola persona ma se ne discute...
    Detto questo apprezziamo comunque le tue critiche e ti ringraziamo per aver tentato di far notare qualcosa di cui solo una mente superiore come la tua poteva notare.
    Chiudo, se hai qualcosa da ridire sulle singole recensioni ti invito ad andarti a cercare le news che pubblichiamo regolarmente sulle varie recensioni.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.