1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

All'avvio ventola al max

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da TheCrow90, 29 Dicembre 2009.

1. TheCrow90

TheCrow90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, mi sono presentato da poco nell'apposita sezione. Spero che riusciate a chiarire questo problemino che affligge la mia ps3 80gb. Ho notato che, ogni volta che accendo la play, si sente la ventola che parte a un numero di giri molto alto e tutto questo dura per circa 3 secondi; successivamente si stabilizza e il rumore diventa impercettibile. Io credo sia normale, ma le play dei miei amici e quelle che ho visto su un famoso sito di caricamento video, non hanno questo comportamento. Siccome mi è stata regalata per Natale dai miei genitori, nel caso potremmo ancora cambiarla.

P.S: ma posso mettere un'immagine 150x150? Perchè nel pannello utente lo permette, mentre il regolamento impone il limite a 100x100!
  2. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La play dove l'hai collocata?
    Prova a mettere la play in un piano aperto e accendila, magari mettendola anche in verticale
    senza niente dietro dovrebbe risolversi il tuo problema
  3. TheCrow90

TheCrow90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in realtà già sta in verticale, ho provato anche in orizzontale... temendo che la ventola non funzionasse bene, l'ho lasciata accesa anche per 10 ore di fila, scaricando demo, ascoltando musica, navigando, ma non ho avvertito particolari problemi. Soltanto una volta si è bloccata mentre scaricavo e navigavo:D ma penso sia normale:asd:, data la scarsità del browser. Se puoi dirmi come fare, posso allegare una registrazione del rumore che fa.
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Si, l'hanno impostata poco tempo fa quindi il regolamento non è ancora aggiornato.
  5. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' normale!
    Anche i pc quando li accendi fanno lo stesso. E' un semplice controllo hardwere.
  6. TheCrow90

TheCrow90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione, è vero, ma è un dato di fatto però che le altre ps3 non fanno la stessa cosa, risultando quindi(almeno all'accensione) più silenziose

Ho caricato su rapidshare la registrazione di ciò che fa all'avvio. Ecco il link http://rapidshare.com/files/327914266/Accensione_ps3.wav
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2009
  7. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    80GB Slim o Normale?

Magari è un problema delle nuove, o forse è soltanto normale ;) Il disco è inserito? Quanto spazio libero c'è su HD?
  8. TheCrow90

TheCrow90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

è un 80gb fat, lo fa con/senza disco inserito, e ho circa 60gb liberi:)
  9. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia 60gb fa sempre il check della ventola. E' normale.
  10. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Io l'ho accesa ora. Ha fatto WUOOOOOOOSH e poi basta :asd: Se dura per qualche secondo ti devi preoccupare...
  11. TheCrow90

TheCrow90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per curiosità che modello hai? Hai scaricato la registrazione che ho messo nel post n. 6?