1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alla fine arriva Ugazz!!!

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da Ugazz, 7 Febbraio 2008.

1. Ugazz

Ugazz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Ugo, ho 20anni e sono un grande patito di videogiochi. Da sempre appassionato Nintendo, ho comprato il Wii al day one, ma lo scorso novembre ho trovato un'offerta formidabile (Ps3 da 60 Gb nuova di Zecca a 339 euro (invidiatemi pure...:D ) e non ho potuto resistere: mi sono portato a casa la console Sony.
    Navigando un po' mi sono imbattuto in console tribe e sul suo forum, e mi sembra che sia il posto adatto per scoprire tutte le cose che non so sulla Ps3 (sul Wii invece sono un esperto :)).
    Spero di trovarmi bene e mi auguro di instaurare con voi una bella amicizia virtuale.
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Benvenuto Uga :asd:
  3. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Benvenuto UGOOOO!!!! Io sono appassionato Sony invece e a casa ho PSP, PS2, PS3, PS e PSOne!!!! Ti troverai bene tranquillo!!! :D :D

Condividi questa Pagina