1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alimentazione e voltaggio Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Guerriero7, 27 Settembre 2006.

1. Guerriero7

Guerriero7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Gentilmente domando a tutti voi , sicuramente più esperti di me in materia , il seguente quesito.

Io ho in progetto di installare in auto la mia Xbox 360 Pro , unendola all'impianto audio e al monitor da tetto che ho in auto.

La domanda è la seguente , per caso qualcuno di voi sa dirmi i consumi della Xbox 360 ? Io ho visto dietro all'alimentatore i voltaggi ma non ne capisco un granchè di elettricità.

Ho visto che all'estero qualcuno si è già cimentato nella cosa utilizzando un inverter 12v con potenza a 600W .

Voi che dite ? Cosa mi consigliate ?

Grazie , Grazie.

N.b : premetto che io ho la passione del Tuning e so' bene che se installata in casa con TV HD renderebbe di più... :dho:
  2. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Come vedi qua è stato usato un alimentatore da 250 watt e la xbox non da problemi percui ...
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Nessuno dice nella circa la tua passione, solo una domanda: ma a che servirebbe in auto?Ricordati di piazzarla in un posto "ventilato", se e' possibile, altrimenti e' gia' un morto che cammina...
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    secondo me rende meglio in macchina che in salotto...
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    si, soprattutto mentre sei in autostrada.