1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

alimentazione dvd

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da filippo75pg, 28 Giugno 2011.

1. filippo75pg

filippo75pg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ciao a tutti, ho un quesito.....
    supponendo che volessi alimentare le ventole con 12V, potrei prendere la corrente dal lettore, guardando la piastra da sopra vedremmo qualcosa che assomiglia a questo schema (connettori di alimentazione del lettore) dove le "X" sono dove non è attaccato nessun filo e gli "O" sono il positivo ed il negativo, ora avrei bisogno che mi confermiate se è così ed in più dovrei capire quale sia il + ed il -, inoltre avrei bisogno di sapere anche nelle ventole quali siano i due fili positivi e quelli negativi

grazie in anticipo Filippo
  2. hackermiki

hackermiki Guest

Non provare a fare strani collegamenti che poi ti si rompe la console
  3. filippo75pg

filippo75pg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    raga ho collegato le ventole ai 12v del lettore, funziona bene ma produce una quantità industriale di rumore ma ora mi chiedo una cosa...... quando la console è appena accesa le ventola lavorano al minimo con 5v o 3.3v????
    vi chiedo questo perchè se di norma lavorano a 3.3v si possono prendere i 5v e senza avere un'aspirapolvere si raddoppierebbe o quasi la portata d'aria in uscita ma se già di base lavorano a 5v sarebbe tutto inutile
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    esatto 5v di base.. il 12 è un picco del tutto inutile.. :)