1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alimentazione dualshock 2 e controller move

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Nao74, 24 Settembre 2010.

1. Nao74

Nao74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, per evitare di ricaricare i suddetti, ho acquistato una presa tripla con due uscite USB, successivamente un alimentatore universale da 12 a 24 volt con uscita USB a 5V 1A.
    Allora, dietro al Move c'è scritto 5V 800 mA mentre sul dualshock 30 mA.
    Sia con la presa di corrente che con l'alimentatore, carico il lettore MP3, il cellulare e la PSP mentre i due controller non ne vogliono sapere di caricarsi se non collegati alla PS3 o al PC.
    La mia domanda è perchè non caricano?????
    Grazie a quanti sapranno rispondermi e, meglio ancora, consigliarmi una soluzione....

AGGIUNTA DEL 04.11.2010
    Ci riprovo, con la domanda di cui sopra, aggiungendo che ho acquistato un HUB a 7 porte alimentato ma il problema non si è risolto, le periferiche si alimentano solo se la Play è accesa.
    QUALCUNO SA SPIEGARMI IL PERCHE'?????
    Grazie :)
    Ultima modifica: 4 Novembre 2010