1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

alimentatore xbox

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Pixel, 29 Novembre 2011.

1. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    scusate,
    ho una xbox slim edizione mw3 e la luce gialla dell'alimentatore quando tolgo la corrente , rimane accesa per un po è normale?
    premetto che ho un'altra slim edizione 250 g e quando tolgo la corrente il led giallo dell'ali si spegne subito....
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Intendi la luce verde?
    Perché la luce arancione deve rimanere se l'ali rimane collegato alla presa di corrente.
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Comunque anche nel caso tu staccassi la spina credo sia normale che per qualche istante la luce rimanga ancora accesa....deve "scaricarsi" la corrente residua nell'alimentatore.
  4. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    si intendo la luce gialla/arancione quando la console è spenta
    ora ho capito quindi è normale che rimanga per un po illuminata quando stacco la corrente ddalla ciabatta
  5. Ronaldo_93

Ronaldo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao... Voglio dirti che ho la stessa console, e anche a me l'alimentatore fa così... neanche a farlo apposta anche io avevo quella da 250 gb e l'ali si spegneva subito, invece notai che qst no... ma ora ho capito anch'io che è normale... Voglio chiederti ora io una cosa... Ma anche a te l'xbox 360 slim di mw3 quando giochi se ci stai vicino oppure col volume basso del televisore senti qualcosa nell'xbox che avvolte va piu veloce a volte di meno... cioè io sto facendo la carriera di mw3... gioco installato, mentre ci sto giocando sento qualcosa che gira di +, poi si calma e dopo un pò ritorna a girare...Avvolte me lo fa anche in dashboard! Con quell'altra slim non me lo faceva... sapete dirmi xk?! sono disperato, c'ho qst pensiero in testa e non riesco a togliermelo! :disappointed: Vi prego rispondete!
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2011
  6. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Senti un rumore di ventola?
    Il disco se installato non deve girare se non per il check iniziale.
  7. Ronaldo_93

Ronaldo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Intanto Grazie mille della risposta, comunque non saprei mi sembra che sia la ventola... però quello che non riesco a capire, come ho detto in gioco poteva anche starci che si riscaldava e girava di piu per qualche secondo... ma me lo fa anche in dashboard... Ho ancora il mese di garanzia Gamestop... se vado indietro me la cambiano?