1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alimentatore xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da nascasat, 10 Aprile 2011.

1. nascasat

nascasat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi,
    oggi, immerso in una noia mortale, mi sono caduti gli occhi su un vecchio alimentatore xbox360.
    Pensando di poterci fare qualcosa di utile tipo di ricavarci un alimentatore 12 volt per accenderci un autoradio, visto che tira fuori 16,5 ampere, mi sono attrezzato per dissaldare il connettore originale xbox360 da una consolle guasta per far si che lo potessi utilizzare senza dover danneggiare il connettore originale del trasformatore.
    Detto fatto, ho smontato il tutto ma al momento dell'accensione il trasformatore non si accende !
    Ci deve essere un filo che funge da interruttore per far si che si accenda !
    Qualcuno sa aiutarmi ad accenderlo ??? :???::???::???::???::???::???::???::???::???:
    in rete ho trovato questo schema :
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2011
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Spiacente ma i link ad altri forum non sono consentiti, prova a salvare l'immagine e postarla sul forum tramite imageshack o altri siti di hosting di immagini ;)
  3. nascasat

nascasat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Scusate :

http://img717.imageshack.us/i/360s.gif/