1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alimentatore rotto

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da kaZUyaCT46, 16 Maggio 2008.

1. kaZUyaCT46

kaZUyaCT46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, spero di non aver commesso nessuna infrazione(se lo fatto chiedo scusa)cmq volevo chiedervi gentilmente se qualcuno di voi sarebbe disponibile ad aiutarmi. il problema è il seguente:

si è rotto l'alimentatore e ho chiamato la microsoft per sapere il punto + vicino alla mia città per poter acquistare il pezzo guasto, mi hanno risposto che non è possibile acquistarlo e che se gli riferisco il seriale della mia xbox360 mi mandano tutto a casa gratuitamente. dato che di questa xbox360 non possiedo nessuna documentazione o altro contenuto nella confezione originale, non riesco a trovare il seriale anche perchè ho fatto cambiare il case e adesso non so che fine abbia fatto il seriale. ringrazierei davvero di cuore qualcuno disposto ad aiutarmi, mi servirebbe un benedetto seriale per potermi far inviare a casa questo dannato alimentatore!
  2. mod360pd

mod360pd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il punto è che il seriale viene registrato con nome indirizzo ecc del proprietario, quindi se qualcuno te ne da uno l'alimentatore poi arriva a casa sua
    Tra l'altro tutto questo non mi pare tanto legale
    Comunque ti sei fatto cambiare case senza voler l'originale indietro e non hai conservato l'imballo? :) lol
  3. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vai su SISTEMA poi su INFORMAZIONI DI SISTEMA (o qualcosa del genere e sopra c'e scritto il NUMERO DI SERIE) dOVREBBE FINIRE CON 05...CMQ e vero che te ne mandano 1 nuovo a casa e gratis
  4. kevin91

kevin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusa perchè nn abbassi lo sportellino delle usb? c'è un adesivo bianco con il seriale della console...che niubbo!:XD:
  5. kaZUyaCT46

kaZUyaCT46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non c'è scritto da nessuna parte! mannaggia... ma se gli do il seriale di qualcuno praticamente qualla xbox viene registrata a me? se fosse così chiederei a qualcuno se puoi farmi spedire l'alimentatore al mio indirizzo se è possibile...
  6. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    come detto prima, l'alimentatore poi arriva a nome dell'instestatario del seriale, e poi parliamoci chiaro, nessuno regala niente, c'è secondo te una persona così onesta e gentile che ti darebbe un alimentatore gratuitamente?? :LOL:
  7. kaZUyaCT46

kaZUyaCT46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bhe il centro assistenza mi ha detto proprio in questo modo che è tutto gratuito comprese le spese di spedizione, cmq sia io chiedevo un favore se posso ricevere questo diavolo di alimenatore
  8. mod360pd

mod360pd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se poi paghi le spese di spedizione a chi se lo fa mandare a casa propria penso che troverai un bel po' di gente disposta
  9. kaZUyaCT46

kaZUyaCT46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per evitare le spese avevo chiesto se era possibile spedirlo direttamente al mio indirizzo invece di inviarlo al proprietario
  10. mod360pd

mod360pd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Impossibile