1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alimentatore guasto ps3 60GB

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ZIOGIGIO, 14 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti, mio nipote ha' questo inconveniente, capitatogli settimana scorsa, purtroppo non è piu' in garanzia, vabbè la porta in assistenza sony e di conseguenza gliela guardano e gli danno un responso del difetto e del costo della riparazione,
    DIFETTO: ALIMENTATORE BRUCIATO
    COSTO: 200 EURI
    alche gli ho' detto di lasciar perdere l'assistenza e riportarla a casa, qualcuno mi indirizza da qualche parte dove eventualmente trovare il pezzo, conviene nuovo o rigenerato? grazie delle risposte.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Scusa ma chi ti sta truffando? Col dovuto rispetto.. la Sony per darti un'altra 360 rigenerata exnovo ne vuole 150.. qualcosa non quadra.. un alimentatore "nuovo" ne costa 25.. occhio a sti furbacchioni... guarda ti aiuto così, scrivi su google questa frase "ps3 alimentatore di ricambio 100-240v per 20gb e 60gb" senza le virgolette..
    Ultima modifica: 14 Novembre 2009
  3. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti mi dava di truffa la situazione, adesso uso la tua info, grazie doctor house, :D :D

EDIT: allora la situazione è questa: collegata la ps3 alla corrente, si accende il led rosso che indica la tensione elettrica, allora provo ad accenderla e presenta la luce verde di accensione, ma nella frazione di un secondo compare giallo e poi rosso di nuovo, come se fosse in corto qualcosa, alimentatore SI' o NO ??. quale metodo posso provare x testarlo ?, oltre al controllo della tensione in uscita ?? .
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Bene questa è la riprova che chi ti ha fatto la diagnosi si è laureato in taglio e cucito.. la tua console soffre del YLOD che non ha nulla a che vedere con l'alimentatore ma è l'alterego dei led rossi della 360.. buttala o prova alcuni modi per fixarla scrivendo YLOD su google.. continua comunque qui ne abbiamo parlato a dismisura..
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...on-funziona-pi-parlane-qui-221003/page35.html

chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.