1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alimentatore 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Stepet82, 27 Dicembre 2009.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Ciao a tutti. Ho una vecchie 360 zephir con alimentatore da 203W. Ultimamente quando l'attacco l'alimentatore si spegneva, ma, se trovavo la giusta posizione del filo della corrente, funzionava correttamente. Oggi però, dopo aver avuto il solito problema, ho sentito puzza di bruciato e mi sono accorto che si è bruciato il filo che va dall'alimentatore alla rete elettrica. Ho visto che è un normale cavo tipo quello del pc, ma sti geniacci di Ms hanno pensato bene di dargli una forma tale che nessun altro cavetto normale ci entri. La mia domanda è questa: qualcuno sa dove posso trovare o il cavo di alimentazione o tutto l'alimentatore? Perchè sia in negozio che sul sito Ms non li trovo, inoltre l'assistenza Ms non solo non me lo ripara, ma mi hanno anche detto che l'unico modo per risolvere è comprare una nuova console. E che faccio, butto tutta la console per un alimentatore? Se qualcuno sa come aiutarmi... Grazie in anticipo.
  2. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Comprati un normale cavo da pc e spenderai 3-4 euro e poi lo provi e vedendo se ti funziona capisci se quello era il problema. Se risolvi cosi' sei apposto , altrimenti devi cambiare l'alimentatore e di solito lo trovi anche su ebay o siti di vendita on-line, di certo non nei negozi.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Hai letto bene quale è il problema? :asd: mi sa di no...

Stepet fa così.. prendi un cavo da pc e il solco lo fai a mano con un coltello o un taglierino non importa che sia sagomato l'importante è che entri e si incastri.. se ti servono alimentatori nel nostro mercatino ce n'è oppure on line ne trovi quanti ne vuoi sui 30 euro..
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Grande Paoletto! Ho preso un cavo da pc e l'ho tagliato. Visto che ancora non andava ho tagliato anche il pezzo in più nell'alimentatore. Alla fine è entrato e funziona tutto. Grazie mille a entrambi, con 10 minuti mi avete risolto il problema.:D
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36