1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Alicia Vikander è una grande fan di Tomb Raider

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 6 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Alicia Vikander, attrice scelta per il ruolo di Lara Croft nel reboot cinematografico di Tomb Raider, in una recente intervista ha parlato del suo amore per la serie.
    "Non ho avuto molte amiche che condividevano con me questa passione, ma a me piaceva tantissimo da piccola. Ho giocato Tomb Raider anche se i miei genitori non volevano."​

    L'attrice ha poi parlato della preparazione fisica per girare determinate scene nel film:
    "Ho fatto danza per molti alti, mi è sempre piaciuto mettere a dura prova il corpo. Sarà molto diverso in questo caso, è sempre bello quando si arriva a fare qualcosa che non avreste mai pensato di fare andando oltre i propri limiti."​
    Leggi sul sito