1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alice W-gate e disconnessioni psn

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Blindstealer86, 19 Dicembre 2010.

1. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    Ragazzi è da mesi che dopo pochi minuti dall'inizio di una partita online, con qualsiasi gioco, mi disconnette dal psn mentre la connessione sugli altri dispositivi connessi (pc principalmente) rimane attiva.

Ricercando un po' online pare sia proprio colpa del router di alice. Debbo comprarne uno nuovo o debbo cambiare qualche impostazione, magari anche aggiornando il fw del router? (alla ps3 ho assegnato un ip statico e disabilitato il napt ma il problema persiste)
  2. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    per un po' di tempo non mi ha dato problemi, oggi ha reiniziato a disconnettersi in continuazione

non riesco a trovare una guida per passare a nat1 col mio router, consigli?
  3. anank

anank Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alice non è il top, ma in Italia non c'è il top, ma per il PSN credo che alice sia il meglio quindi:

1) assicurati che il modem dove attacchi la ps3 sia collegato alla rete telefonica con filtri adsl, e assicurati di avere filtri adsl su tutte le altre prese di casa

2) Apri le porte che sfrutta il psn dal pannello di controllo del tuo router (questo probabilmente ti conferirà il nat aperto come è successo a me)

3) prova a vedere se connettendoti wireless questo problema di disconnessione si verifica sempre