1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ALICE prop PS3? che simpatici

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da super_billoz, 23 Marzo 2007.

1. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    chi cazzo li scrive gli articoli? sono di parte? ma nooooooooo
    ecco ciò che si dice nell'articolo della PS3

il resto è solo un continuo "quanto è fika sta ps3...miscrosoft inculati"

ma sti articoli chi cazzo li ? rasenta la diffamazione....
  2. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eccetto il servizio live gratuito, mi sembrano cose fatte già sulla vecchia Xbox nonchè sulla 360, inoltre ho sentito un'intervista sul TG5 in cui il termine di paragone per elogiare la grafica della PS3 era con la PS2, e questo è tutto dire:inkazzato:
  3. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh quelli scritti dal corriere della sera sono uguali ma di fazione opposta :D
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Non ho ben capito il problema, visto che e' tutto vero:
    1. la PS3 sara' un vero centro multimediale (non che mi interessi ma bisogna ammetterlo), si intende DI FABBRICA, cosa che non fu la xbox ne' e' la xbox 360
    2. la PS3 supportera' linux, anche questa volta DI FABBRICA, cosa che non fece xbox ne' fa xbox 360
    3. il Live e' gratuito, cosa che non riguarda MS
    4. e' vero che PS3 sara' a 360°, cosa che Xbox 360 è solo di nome, almeno per quanto riguarda la veste originale DI FABBRICA
    5. PS3 sara' nativa 1080p, Xbox360 lo e' diventata per altro su 2-3 giorchi se non erro, visto che gia' COD3 non e' neppure a 720p.

Mi spiace ma evidentemente sono dati di fatto, poi si sa che MS è sempre stata sui maroni a tutti per un motivo o per l'altro...
  5. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il problema nn è ciò che è stato detto....ma il COME!!! è una recensione estremamente di parte
  6. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vabbe... tanto ormai -.-'
  7. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Come non quotarti in pieno!!!
  8. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :piango: :piango: insomma dopotutto la Ps3 ne esce vincente........uffa io ke aspettavo di sfottere gli amici sul fatto ke la 360 era meglio della ps3.....vabb.......pace.....:( :(
  9. Ray

Ray Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RAGAZZI DOVETE ESSERE ORGOGLIONI DELLA VOSTRA 360 !!! :dho:
    LEGGETE IL THREAD WII60 4 LIFE...........E POI PENTITEVI DEI VOSTRI PECCATI
    Automerged Message for DoublePosting

La risoluzione dei titoli PS3 a stento arriva a 720p...fidati....ho letto un articolo di un programmatore di ubisoft......alcuni rischiano di non andare oltre i 480p.
    La PS3 l'ho presa oggi e ti assicuro che non è a 360 gradi......:dho:
    A parte che linux tra poco girerà anche su 360, ma sinceramente che ti frega di averlo su una console???
    perchè poi sarebbe un "centro multimediale" visto che non ci puoi manco connettere l'ipod.......:strano:
  10. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata :D
  11. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Per prima cosa, la PS3 supporta 1080p nativamente, per la X360 ricordo solo Splinter Cell uscito dopo 1 anno dalla commercializzazione.
    In secondo luogo, quando vi fa comodo invocate il Dio Divx come fosse una priorità sull'acquisto della console, quando si scopre che la PS3 li supportera' grazie a linux allora anche l'ipod puo' essere un valido sostituto. A me non me ne puo' fregare di meno, ne' dei DIvx ne' tantomeno di Linux, ma l'ho sempre detto espressamente.
    Il mio consiglio e' di mettervi in pace con voi stessi...
  12. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    visto che mi sembri convinto di quello che dici perchè hai comprato la Ps3?..mentre tu ti esprimi in base a tue considerazioni(personali o lette chissà dove)non proprio attendibili Lorenz ha espresso dei dati di fatto..se poi vogliamo fare i fanboy di 12 anni è un altro discorso...
  13. Ray

Ray Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per prima cosa non mi ritengo un fanboy, possedendo tutte e tre le console next-gen ( PS3 da vendere ), poi mi baso su dati di fatto, pensate di saperne di più di John Carmack??? Non vi rendete conto del numero di esclusive che stanno scappando alla sony, non vi siete accorti che nei negozi sono ancora pieni di playstation 3, che ormai solo i bambini deficienti, con le loro tesi da assolutismo fanboyano, la sostengono......:dho:
    Non vi accorgete che stanno prendendo per il culo i consumatori........:strano:

guarda Lorenz che dare la possibilità al consumatore di decidere quali optional gli interessano o meno è una strategia di marketing vincente.....penso che un ragazzo che in camera ha una SDTV risparmierebbe volentieri 300€ di lettore blu-ray o di porta wifi, nel caso non abbia un tale impianto in casa...

Per quanto riguarda le prestazioni basta chiedere a qualcuno che se ne intende, e per ora non ho letto un solo articolo tecnico che non ribadisca l'inferiorità della PS3......Andate su google, digitate "Xbox 360 vs Playstation 3 a game developer's prospective" e poi venitemi a dire che sono un fanboy che si basa su considerazioni personali....:dho:
    Automerged Message for DoublePosting
    Poi c'erano i ragazzi di un forum chiamato "la tribù dell'xbox 360" che non andavano sui thread a sputtanarla dicendo cose vaghe e fondamentalmente infondate...:D
  14. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che poi io non capisco tutta sta voglia di avere la console più potente e menate varie, alla fine sarà il mercato a dicedere quele sarà la console che venderà di più che non dev'essere per forza la più potente...

Comunque resta il fatto che la ps3 è uscita da 2 giorni, le scorte per l'ue era elevate, la gente non si è ammazzata per comprarla ed è ovvio che in alcuni negozio ci siano ancora scorte abbondanti di ps3 da vendere...

Cos'è infondato?? la marmotta che incarta la cioccolata?? Dipende, se è vero quello che hai detto tu è anche vero che c'è la marmotta :D