1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

alice gate w2+

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da pendragon, 14 Ottobre 2008.

1. pendragon

pendragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, vorrei chiedervi se per cortesia mi potete spiaegare come ottenere la miglior connessione con questo modem/router, adesempio ho qualche problema con fifa09, l'ho collegato direttamente alla ps3 con ethernet e poi con powerline al pc, ma questo nn centra nulla, ho nat2 calcolando che ho tutta la banda per la ps3 e che nn me ne frega nulla di aver connesso contemporaneamnte ps3 e pc cosa devo fare? aprire certe porte? settare la configurazione? se mi potete aiutare vi ringrazio, premetto che nn sono un genio in connessioni:p grazie a tutti
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Fai ricerca avanzata, mettici il mio nick, trovi 200 post in merito
  3. pendragon

pendragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma dove le trovo ho fatto trip3 è venuto fuori di tutto ma nn quello che mi serve per la connessione, se hai un secondo mi dai una mano così ne vengo fuori subito? ho visto che sei un genio sul fatto diconnessioni, vorrei solo ottimizzare la mia se hai un paio di dritte da darmi... grazie trip3!

pendragon ha aggiunto 23 Minuti e 28 Secondi più tardi...

ti chiedo una cosa ho letto che consigli di impostare connessione nn automatica, ma se lo faccio mi dice che poi per connettermi devo fare doppio clicl sul logo alice vabbe ecc, ma se io nn accendo il pc la play si connette ugualmente?
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Se lo setti sempre connesso se lanci la PPPoE dalle varie periferiche non funziona

Quindi o fai cosi o non funziona, un piccolo prezzo da pagare, questa procedura serve per non essere nattato, ovvero per ottenere dalla ps3 il regime di nat 1 cioe' il non nat, certo, funziona 1 periferica alla volta, ma con prestazioni 100%.
    Putroppo l'aice se ne usiamo le scarse capacita' routing natta male, quindi ho scelto di fartelo usare in modalita' solo modem.
    Se ti interessa avere tutto attaccato e tutto insieme e non dover lanciare nessuna connessione ne da pc ne da ps3 puo prendere un Router WAN da mettere in piu' all'alice , tipo linksys WRT 54GS ed usare quello come router e alice come modem (tutti e 2 in combine), il linksys si predne l'ip pubblico diretto dal telecom e natta perfetto grazie ad un upnp implementato impeccabilmente.

Ps
    Hai cercato poco perche le mie risposte son tante e tutte =, il problema e che non apro certo io il tread...... io lo risolvo;) leggi verso il fondo quando la gente inzia a smattare;)