1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

alcuni quisiti

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da padrino91, 24 Luglio 2007.

1. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono deciso a moddare la mia x,e tanto,garanzia persa per garanzia pera vorrei mettere delle ventole....potete consigliarmi LE MIGLIORI,ma propio la crem de la crem,nn voglio rischiare niente...e se posso montare dei sensori di temperatura anche se nn ci sono di serie (ho visto gia' l'high speed air ma nn so' se sia buono)...quindi che ventola comprare?se comprassi anche un case,con i led interni potrebbe esserci un problema di surriscaldamento?
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    visto che i problemi della 360 non sono legati solo al surriscaldamento direi che sostituire le ventole non ti da nessuna garanzia di mantenere la console in vita...

ps: Ammonito per titolo non adeguato
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    per me le migliori sono le Whisper, oltre che economiche e gradevoli alla vista.
    I neon/led non creano grossi problemi di riscaldamento tranquillo...
  4. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello che volevo sentirmi dire....anche a me piacciono
  5. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le XCM sono dei motori di f1 come rumorosità, ma li puoi controllare la velocità come ti pare, inoltre il poter monitorare la temperatura non è malaccio!