1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

alcuni problemi su cmbio lettore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_alekia, 11 Settembre 2007.

1. imported_alekia

imported_alekia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti. ho questo problema e spero di venirne a capo. ho una core tra le mani che originariamente montava un m28. mi accingo a fare alcuni test con un mio ms25 a cui ho montato uno zoccolo, metto un firm originale ms25 spofato a ms28 ma nulla schermo nero e led rosso un basso a destra lampeggiante. le ho provate tutte essendo sicuro che tolbox 4.0 non mi spofava bene il lettore. pero faccio una prova con una combinazione ms25 spofato a 0078 ed il lettore parte legge i film dvd ma ovviamente senza la key giusta niente giochi. allora metto la key prelevata con il willem, stessa combinazione di firmware e schermo nero.in pratica con una key diversa dalla sua mi parte la dash, con la key sua nada, schermo nero e led rosso. avete qualche idea!? ho chiesto anche in altri forum ma al momento non ho ottenuto soluzioni.sinceramente mi pare strano che il solo cambiare key mi dia questo risultato. grazie a tutti e scusatemi se mi sono dilungato
  2. mcorona86

mcorona86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa l'ignoranza ma cosa intendi col dire che hai montato uno zoccolo?
    Ma in poche parole cosa vuoi fare?
    Montare sulla tua core che prima aveva un ms28 un ms25?
    In quel caso devi prendere un firmware originale ms25, spooffarlo a ms28 e mettere al chiave che era contenuta nel firmware del lettore originario su questo che stai "costruendo"
    Per il resto che io sappia, se tu metti un firmware con la chiave sbagliata, la dash dovrebbe partire, dovresti poter leggere i film in DVD ma non i giochi