1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alcuni dubbi!!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by fili1991rosso, Dec 18, 2007.

1. fili1991rosso

fili1991rosso Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tuttt,ho da poco acquistato una Xbox 360 Arcade con ingresso HDMI ecc ecc...
    Siccome sono ignorante in materia volevo sapere alcune cose visto che siete i massimi esperti: Ho un televisore al Plasma da 42 pollici e un impianto DTS solo che non è HD Ready , ho solo l'ingresso DVI.. volevo sapere se con qualke adattatore potevo collegare il cavo vga... Grazie..

E un altra cosa : ho un pc portatile con ingresso vga, posso collegare la mia xbox e usare lo schermo del portatile come schermo?

grazie anticipatamente..
    Ciaoo
  2. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    beh, se la tua presa è dvi-D (digitale) allora prendi un adattatore HDMI<--->DVI e funzionerà tutto, mentre se l'entrata è DVI analogica dovresti trovare una adattatore VGA<--->DVI
  3. steveone

steveone Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Rispondo solo alla seconda domanda: il portatile ha un'uscita vga...non e' un ingresso...
  4. ALAL

ALAL Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sei sicuro che il tuo tv non ha l'ingresso component?in caso contrario cerca un semplice adattatore come dici tu...l'importante che non fai come un mio amico che non ha il tv hd e si è comprato il famigerato adattatore hdmi fury ed è convinto che gli ha trasformato il televisore in HD :D