1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

alcune domande su xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da scorano, 1 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scorano

scorano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, vorrei porvi qualche domanda sull'xbox 360:
    1)come cancello un profilo precendentemente creato?
    2)come mai ogni volta che accendo la console mi torna l'orario su 12.00?
    3)c'è il modo di aggiornare il software senza collegare la console a internet? tipo con una penna usb su cui ho messo l'aggiornamento da pc?
    4)ho letto che con l'ultimo aggiornamento si può copiare un gioco sull'hard disk per ridurre i caricamenti e il lavoro del lettore, ma una volta copiato il gioco non serve più il dvd per niente? pensavo più che altro a farmi prestare dei giochi dagli amici per copiarmeli potendoli così subito restituire!
    grazie anticipatamente e mi scuso se ho sbagliato sezione ma avevo più domande e ho visto che qui ce ne sono di vario genere :)
  2. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora, le risposte che cerchi sono le seguenti:
    2 l' orario della xbox torna sempre indietro in uanto non ha una batteria tampone, ma si aggiorna appena ci si connette al live
    3 Si può aggiornare la dashboard usando una penna usb o un dvd scaricando l' aggiornamento della dashboard dal sito ufficiale della xbox
    4 Si, si possono copiare i giochi sull' hard disk per ridurre il surriscaldamento e azzerare il rumore prodotto dal lettore ma per farli partire serve sempre il disco di gioco, inoltre sarebbe illegale far partire giochi di cui non possiedi il disco di gioco Originale
  3. scorano

scorano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in effetti sul discorso del disco originale ci avevo pensato anche io..peccato! comunque siccome l'ho acquistata usata mi è accorto stasera che è falcon vedendo l'alimentatore da 175W ma mi è sorto un dubbio..potrebbe essere modificata e quindi impedirmi un eventuale futuro accesso al LIVE, come posso verificarlo?
    grazie mille delle tue risposte :)
    anche se non capisco perchè non l'abbiano dotata di batteria tampone! :| i PC è una ventina d'anni almeno che ce l'hanno lol
  4. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un modo c' è, rimuovi il faceplate della Xbox e vedi se è presente il sigillo di garanzia della Microsoft, se è presente la Xbox non dovrebbe essere modificata
  5. scorano

scorano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si rimuove premendo quel "tasto" vicino all'hard disk?
  6. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, quel tasto serve a rimuovere l' hard disk, per rimuovere il faceplate devi tirarlo con un po di forza;)
  7. scorano

scorano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol a rimuovere l'hard disk? ma per farlo deve essere smontata la console? perchè ho provato a premerlo..che ho fatto? quindi basta tirare dal lato del lettore e delle memory diciamo?
  8. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, il pulsante serve a rimuovere l' hard disk ma se non lo tiri mentre tieni premuto il pulsante non accade niente, comunque per rimuovere il faceplate non biosogna smonatare la console, come hai detto tu biosgona semplicemente tirare da lato del lettore e della memory unit
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Basta poi seguire il manuale di istruzioni all'interno della console.. sarà la milionesima volta che leggiamo le stesse domande.. usate la funzione cerca e troverete tutte le risposte..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.