1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alcune delucidazioni urgenti... Mi aiutate?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da winstrol80, 7 Gennaio 2008.

  1. winstrol80

    winstrol80 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao volevo chiedervi un chiarimento..
    Ho letto piu post possibili sulla possibilità di aggiornare il firmware della psp e caricare quindi le copie di backup dei prorpi giochi su memory stick..

    Quello che non ho capito è questo:

    1- ma aggiornarndo il FW con le ultime versioni non cìè piou bisogno del loader per caricare le iso, o meglio da quali versioni non c’è piu bisogno del loader?
    2- C’è una particolare versione che mi consigliate?
    2- Devo comprare una memory stick, ho visto che su internet ce ne sono molte compatibili nn di marca sony che costano la metà, vanno bene lo stesso?
    3- Da quanto compro la MS?


    Grazie ma sono nuovo del settore.....

    Saluti
  2. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    se cerchi sul forum(magari andando sull'opzione cerca)puoi trovare le risposte alle domande..;)
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    1. In quasi tutti i CF il loader per caricare le ISO è già incluso. Se utilizzi il CF 3.52M33 o il 3.71M33 non dovresti avere problemi in questo senso.
    2. 3.71 M33, almeno per il momento
    3. Mmm... alcune possono dare problemi nell'esecuzione dei programmi o dei giochi. Io ti consiglierei di utilizzare una MS originale sony
    4. Questo dipende da te e dalle tue possibilità. Diciamo che una MS da 2GB già è sufficiente, se poi sono 4GB ancora meglio.