1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Al V-day, ci sei o non ci sei...

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by nox91, Aug 19, 2007.

1. nox91

nox91 Tribe Member

Trophy Points:
    123
    ragazzi vi volevo informare di questa iniziativa.mi scuso con i mod per lo spazio che ho rubato al forum.
    (il post è 1 copia incolla del codice html che ho in parte scritto io e in parte preso dal sito di beppe grillo,per il mio space msn)

L'iniziativa in questione è il V-DAY

Per spiegarvi di cosa si tratta vi riporto le parole del mitoco Beppe Grillo, l'ideatore dell'evento

L'8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare. Beppe Grillo

Vi lascio il volantino dell'iniziativa

un video

e qualche link

http://www.beppegrillo.it/

http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

Bene detto questo vorrei solamente aggiungere che me ne sbatterò dei vostri commenti di insulti a questo intervento,io l'impegno x crearlo ce l'ho messo con la speranza che servirà a qualcosa,ma sò già che ci sarà il deficente di turno che riderà su i miei interventi...bene a quella persona dirò solo che se l'italia va a prostitute è anche colpa tua,di quell'idiota di turno troppo stolto per guardarsi intorno a 360° e nn accorgersi che ogni mattina viene beatamente fregato

questa parte è riferita solo ad alcuni dei miei contatti msn,e nn agli utenti di console tribe

continuiamo con l'inno del V-day:scaricatelo ascoltatelo diffondetelo!!!

V_day_leo_pari.jpg

YouTube
    Google Video
    QuickTime 56k
    3GP
    iPod Video
    Audio Mp3

Bene ora cerchiamo di fare chiarezza su quel che sarà il V-day

V-DAY ISTRUZIONI X L'USO

V_day_grano.jpg
    1. L’obiettivo dell’otto settembre è la raccolta di firme per una legge di iniziativa popolare per un Parlamento Pulito
    2. La legge prevede la non eleggibilità dei pregiudicati, un massimo di due legislature e l’elezione diretta del candidato
    3. La proposta di legge popolare è stata presentata alla Cassazione in luglio
    4. I miei avvocati hanno predisposto il modulo per le firme con la spiegazione in dettaglio della legge
    5. Il modulo è stato stampato in un numero di copie sufficiente per 200.000 firme
    6. I moduli saranno inviati ad alcuni gruppi (Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, Modena, Catania, Palermo) delle principali città. Tali gruppi sono detti
    Meetup. Ogni gruppo può comunque stamparli autonomamente e in caso di necessità richiederli allo staff
    7. Chi vuole firmare o aderire all’iniziativa può rivolgersi al Meetup della sua città o
    verificare quale è più vicino alla sua città o avviare una propria iniziativa informando lo staff
    8. Nell’area “Raccolta firme” del V-day sono presenti:
    -
    Modulo per la raccolta delle firme (da stampare su carta “uso bollo” in blu Pantone(R) 305 uncoated)
    -
    Testo della proposta di legge
    - Manuale Operativo per tutti gli adempimenti della raccolta firme
    -
    Modulo per la richiesta di suolo pubblico per i banchetti
    9. Nell’area V-day sono presenti dei
    materiali da diffondere nella propria città l’otto settembre, altri verranno pubblicati
    10. Se i punti precedenti non fossero chiari, o per assistenza, si può contattare lo staff
    inviando una mail con categoria info V-day

FAQ (Frequently Asked Question)

D. Perchè ho scelto di non fare una sola manifestazione a Roma, ma in tutta Italia?
    R. Il V-Day è un virus, deve arrivare dappertutto, non in una sola città

D. Grillo cosa farà l’otto settembre?
    R. Sarò a Bologna in Piazza Maggiore per uno spettacolo/manifestazione che inizierà nel pomeriggio

D. Perchè Bologna?
    R. Perchè è raggiungibile facilmente da tutta Italia

D. Perchè non Roma?
    R. All’inizio ci ho pensato, ma non mi hanno dato il permesso

D. Dove saranno i banchetti?
    R. Di solito davanti al municipio della città

D. Cosa dobbiamo fare il V-day?
    R. Raccogliere firme, fare informazione sul V-day e sui problemi della vostra città, chiedere agli artisti di partecipare, prendere la bicicletta, essere felici

Bene come al solito chiunque fosse interessato a partecipare attivamente all'iniziativa mi contatti

V-day:
    1.
    Sostieni il V-day
    2.
    Partecipa al V-day
    3. Inserisci le tue foto su
    www.flickr.com con il tag Vaffa-day
    4. inserisci tuoi video su www.youtube.it con il tag Vaffa-day

2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Beppe Grillo è un grande.
  3. nox91

nox91 Tribe Member

Trophy Points:
    123
    comunque per quelli di roma e dintarni interessati mi contattino così da organizzare qualcosa
  4. darkmaster88

darkmaster88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io vado a bologna !!
  5. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Conoscevo già questa iniziativa (grazie a studio aperto -_-')

Non parteciperei nemmeno pagato :sisi:
  6. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

Trophy Points:
    85
    io invece vado a roma:)
  7. MimmoMerelli

MimmoMerelli Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ...io andrò a Roma anche perchè c'è la Notte Bianca....e poi un bel Vaffa sotto le finestre glielo voglio proprio URLARE....stanno facendo i Nababbi con i nostri soldi (...se vi piacciono i numeri leggetevi "La casta"....) e a me dicono di pensare al futuro che la mia pensione non varrà una cicca.....GRAZIE al cavolo(ci stava meglio un "francesismo") con quello che spendete.....:inkazzato: :inkazzato:
    Mi sono stancato di dover scegliere il meno peggio.....:inkazzato: :inkazzato:
  8. nox91

nox91 Tribe Member

Trophy Points:
    123
    ragazzi manca poco partecipate numerosi
  9. nox91

nox91 Tribe Member

Trophy Points:
    123
    grande successo per il V-day 300.000 firmeeee
  10. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie