1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiutoooooo... non parte il firmware 1.50 per il downgrade

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da vincent92, 17 Ottobre 2007.

1. vincent92

vincent92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sta facendo il downgrade ma quando ho già istallato il software 3.50 HEN e vado per aprire il file "aggiornamento della psp ver. X.YZ" lo apro e mi dà un problema mi dice estrazione del file PBP. (scritto in inglese) e poi sotto "cannot find update...".
    Dopo queste scritte la psp mi apre il lumines con un avviazione normale.

Un altro problema è quello che quando copio il file UPDATE del firmware 1.5 mi dice che "è impossibile trovare il file specificato. Verificare che il nome del file siano corretti".
    Il bello è che staccando la psp e rientro dentro la cartella update trovo il file UPDATE con la stassa dimensione, come se fosse stata copiata e messa nella memory.

AIUTOOOOOOOOOO!!
    Per favore datemi risposte subito!
    VI PREGO!
  2. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    è capitato anche a me l altro giorno facendo il downgrade alla PSP di un mio amico.......ho scaricato l'1.50 da un altro sito e me lo trovava tranquillamente.......pero intanto ho anche cambiato memory stick(anche se nessuno dei due era fake) quindi non so se la colpa è dell'archivio di questo sito che ha qualcosa o del MS
  3. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

hai impostato la lingua in inglese prima di iniziare la procedura al downgrade ?
    e poi devi copiare il fw 1.50 rinominato in update.pbp nella cartella update.