1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiutooooo

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mandrake93, 12 Luglio 2007.

1. mandrake93

mandrake93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti scusate ignoranza ma sono molto novelloo chiedo un aiuto per mio figliolo psp 1004 software 2.71 cosa è possibile fare acquistando memory stick grazie a tutti coloro che avranno pieta di un papà che vuole accontentare il figlioloo
  2. PeSa91

PeSa91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so se ho capito bene la domanda, ma sulla memory stick puoi innanzitutto salvare dati di gioco, poi immagini, video, musica... oppure anche ISO di backup di altri giochi... secondo me un investimento ke deve essere fatto.. :D
  3. King James 23

King James 23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, se vuoi far partire le copie di backup dei tuoi umd e gli homebrew, cioe` i giochi e i programmi, scaricabili dal sito, devi fare prima il downgrade alla versione firmware 1.50 ecco la guida:http://psp.console-tribe.com/tutori...rade-dal-firmware-271-e-280-ta-082-a-150.html e poi installi il custom firmware 3.40 di dark alex seguendo questa guida http://forum.console-tribe.com/psp-custom-firmware/t-guida-per-installazione-cf-3-40-a-25767.html
    Se hai qualche problema facci sapere.

Ciao.:D

Edit: cambia il titolo del thred cliccando su edit in basso a destra del tuo post, senno` i mod ti ammoniranno!!!
  4. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    il titolo nn si può cambiare ammonizione in arrivo
    em 1 papà del 93???complimenti avresti fatto bene a usare le precauzioni
  5. mandrake93

mandrake93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate e la prima volta che entro cosa si deve fare prima di postare.
    poi la psp e quella bianca con versione 2.71 la devo portare alla versione 1.50 se ho capito bene e poi all'interno della memory stick inserisco i file iso e posso tranquillamente giocare???. poi la modifica visto che sono un principiante la faccio io oppure vado a pagamento da un esperto domando ci sono rischi seri di non recupero in caso di errore nella psp
    ciao ed ancora scuse per i mod se ho sbagliato il post e se nel ammonirmi posso delucidarmi su come evitare tale errore grazie a tutti ragaaazzi
  6. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    allora fai il downgrade da solo alla versione 1.50.ora per giocare alle iso devi installare un cf.perciò installa il cf 3.40 oe-a. è tutto facilissimo e ce la puoi fare da solo.
    x quanto riguarda l'ammonizione:i titoli ai thread devono essere chiari e devono riassumere quanto detto nel primo post