1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiutooooo psp in tilt

Discussion in 'PSP General Hardware' started by REDANGEL1420, Jan 29, 2009.

1. REDANGEL1420

REDANGEL1420 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi scusatemi ho la psp che nn funziona nn si accende..si accende solo con il caricabatterie e nelle impostazioni sistema esce alimentazione esterna ma nn mi da segni della batteria ne che ci sia ne che sta caricando...cosa posso fare???inoltre anke con il caricabatt inserito spesso si spegne...:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  2. NITROGIN95

NITROGIN95 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    forse hai bruciato la batteria, hai provato a usare la batteria di qualche amico
  3. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Può darsi che non faccia contatto.
  4. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    già...il problema sta nella batteria, se sei capace ad assemblare - disassemblare la psp potresti guardare se magari un filo è scollegato o qualunque cosa sia....altrementi consiglio l'assistenza
  5. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    prima di dissemblare la psp,prova con un'altra batteria,se vedi che funziona allora sarà la tua batteria che si è guastata,se non và neanche con l'altra batteria,allora il problema sta nella psp,prova e facci sapere.;)