1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutooooo!!! Perfavoreee Risppp!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da TeZ, 9 Luglio 2005.

1. TeZ

TeZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi un mio caro amico è nella merda - praticamente aveva la mod nell'xbox ha formattato tutto cancellando ogni tipo di software, tenendo un chip di mod aladin - la sorella giocava a the sims pal ha salvato (il gioco stava in una compilation insieme ad un altro) e si sono formati due file senza che lui lo sapesse - è entrato in live e subito PAF! Bannato! adesso non c'è un MODO per rientrare in live!! perfavore aiuto (so che avete aiutato tanti altri) perfavoreee!!! :confused: :dho:
  2. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehi ciao TEZ!!;)
    purtroppo il bannaggio ti costa caro!! Nel dettaglio non posso andare perchè non sono molto informato, però in live si può rientrare dopo aver fatto delle opportune riparazioni! Ad esempio questo tipo di "fregatura" ti comporta la riprogrammazione della Eeprom della Mother board (cosa che non è molto semplice e alla portata di tutti) e la sostituzione (non so se si possa rimettere in sesto) dell'Hard Disk! Comunque a breve Marcomanni dovrebbe vedere il 3D e ti spiegherà lui tutto, perchè oltre queste notizie non posso andare!!

P.s. Dopo il ban si è molto più vulnerabili ad un'altra possibilità di scoperta!

P.p.s. Ma al tuo amico gli funziona la consolle?:strano: facci sapere ciao ciao!
  3. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Secondome, ripeto secondo me, è andato live a mod attiva.
    Non credo assolutamente che la causa sia il savegame di un gioco PAL, fosse NTSC un dubbio magari, ma PAL proprio impossibile, e tantomeno il fatto ke era in una compilation che non c'entra nulla.
    Poi non è per nulla chiara l'installazione software dopo che ha formattato tutto, dici che ha formattato tutto toglieno tutti i software....cosa intendi, che ha eliminato tutto ciò che non era originale XBOX all'interno dell'hd? Oppure che ha proprio formattato, magari con un installer e poi ha rimesso solo la dash M$, e dopo di che la sorella ha giocato a The sims.
    Il ban arriva dopo un giorno circa da quando ti cassano, ma non si capisce se si è collegato subito dopo ke la sorella ha giocato oppure è passato del tempo.
    Che errore esce quando tenta di accedere live? "Xbox modificata" o un errore ai DNS? posta i codici X,Y e Z, che ottieni premendo Y quando vai a collegari live quando fa la risoluzione dei problemi.
    Cmq come ha detto Crazy Diamond, per tornare live devi sostituire HD e EEPROM e preferibilmente non rimettere nulla di ciò ke avevi prima nell hd.
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma pal o ntsc che sia il salvataggio, ancora a credere che può far bannare? Ma credo più se mi dite che avete visto un coccodrillo nelle fogne.

Splatter ti ricordo, ho molti amici con la X settata ntsc in live, uno gioca anche i 2k5 della sega.
  5. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D Io ho visto Andix, Bruce e Andaconda con il perizoma...Marco purtroppo sai che su queste cose non si scherza...lo vorrei tanto! :eek: :D
  6. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Si si lo so, ma io ho detto ke dato ke il gioco era PAL il dubbio nemmeno me lo sarei messo per tez, magari avrei citato il gioco se era NTSC, non ho detto che se è ntsc ti bannano.
  7. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tutorial per rientrare live e tanti auguri.
  8. sayan

sayan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comprati una x nuova ed addio preoccupazioni.