1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutooooo: Chiavetta wifi Thrustmaster

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Extreme77, 16 Febbraio 2007.

1. Extreme77

Extreme77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sta chiavetta mi sta facendo impazzire, non riesco a collegarmi in nessuna maniera ad internet.
    Ho provato in tutti i modi, ovviamente in infrastruttura, sia con impostazioni tipiche che con valori impostati manualmente ma il risultato è sempre lo stesso:

tutto si installa bene, la rete viene riconosciuta dalla psp come Funaccess, al momento del test della connessione nel pc appare la finestrella "una periferica Wi Fi è appena entrata nella rete" ma poi es con impostazione automatiche dice "tempo massimo ricezione ip scaduto" e stop fine collegamento.

Se invece provo vari valori manuali semplicemente dice connessione fallita.
    Siccome smanetto molto con Xp pensavo che mancasse un servizio o qualcosa del genere, visto che ho tutto ottimizzato al max , ma invece il prob è lo stesso anche su una nuova partizione creata ,con solo XP pulito pulito e connessione internet .

Un grazie mille a che saprà aiutarmi.
    Ciao a tutti
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    se sei sicuro che le impostazioni sono corrette, prova a disattivare il firewall
  3. Extreme77

Extreme77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    o magari provato a cavare il firewall: ho preso una valanga di spyware in 2 minuti
    per provare sta maledetta chiavetta!

la chiavetta si setta da sola con l'installazione(crea la rete wifi)+un'altro programmino che fa on/off e Fa condividere alla rete wireless internet del pc(modem usb adsl).

Da come la mettevano giu doveva essere una passeggiata dopo l'installazione.....
    :(

Io sono abbastanza esperto di pc , molto meno di reti e tutto quello che ho provato è stato vano.
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    ma quando fai la verifica delle impostazioni (dalla psp) quali risultati da la console?
  5. kain86

kain86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    hai provato ad impostare manualmente l'indirizzo IP della PSP

che sia della stessa classe ovviamente, in modo da non doverlo otterere dal server
  6. Extreme77

Extreme77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si ho messo manualmente gli indirizzi seguendo vari guide e di conseguenza guardando l'indirizzo assegnato alla chiavetta wifi come access point ed impostato l'indirizzo dns del mio provider ma niente , a differenza dell'automatico,
    la psp interroga la rete wifi e poi invece di rimanere in attesa dell'ip da un messaggio del tipo "test della connesione in corso" ed esce la schermata che dovrebbe uscire ma purtroppo con la voce finale "Connessione:Fallita" invece di "riuscita"

X Dante: Come ti ho detto dice(+0-): "accedo alla rete wifi" poi , "ricezione indirizzo ip in corso" e qui rimane ,intanto sul pc appare la finestrella che dice "una periferica wifi sta accedendo alla rete" , nella psp sempre lo stesso messaggio intanto, poi dopo 30 sec "tempo per la ricezione indirizzo ip terminato"

:( Help please , stavolta da solo non ne vengo a capo.
  7. Mulisha

Mulisha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io nn ho messo tutto manuale anzi io ho seguito quello ke mi diceva il cd d'installazione infatti a me si connette ad internet ma nn sò cm giocare on-line :D
  8. sopress

sopress Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Non potrebbe esere un problema di incompatibilità tra quella chiavetta e la psp?
  9. m33

m33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho quella fottuta chiavetta(scusate il termine) e mi dice le stesse cose sue sono disperatoooooooooo ho provato tutto resta solo 1 modo ma non so come si fa a convertire la chiavetta ad access point io ho una psp slim con 3.93m33 se sapete come si attiva l'access point aiutatemi sono disperatoooooooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  10. Carmix93

Carmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me è successo un problema simile....ho un modem alice...mi sono sempre connesso ma poi mi sono fatto la modifica...e nn si connette più...va tutto regolare ma alla fine esce a verifica connessione:connessione Fallita....in un topic mi avevate detto k era un problema abb grave e raro..ma poi nn mi avete più risposto....aiutateci..!!

Carmix93 ha aggiunto 6 Minuti e 18 Secondi più tardi...

http://forum.console-tribe.com/wifi-connection/t-ki-mi-aiuta-non-si-konnette-ad-internet-57121.html
    ecco qst è la mia discussione..
    in un'altra mi dicevano di un problema dela TAO82..una ksa simile...
  11. Carmix93

Carmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè ogni volta che scrivo questo problema nessun più mi risponde...ma io nn lo so...
  12. SpaceBalls

SpaceBalls Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il fatto del modem alice ce l'hanno in molti... prova a mettere manualmente nel PPOE la password e l'utente che ti richiede anche sul pc
  13. Carmix93

Carmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fatto te l'ho detto io mi sono sempre connesso..poi ho messo il CF e non si è connesso più..