1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutoooo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Nico Eb Games, 9 Dicembre 2004.

1. Nico Eb Games

Nico Eb Games Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho un problema di connessione live con la mia x...La mia connessione e tramite router....Al momento della connessione proprio all ultimo punto,si blocca e mi da questo errore...Se la connessione avviene tramite router,verifica che le dimensioni dell unità di trasmissione massima nel router siano impostate su 1365 o su un valore maggiore....
    Cosa devo fare???vi prego aiutatemi....
    :dho:
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    e' tratto da qua:
    http://www.xbox.com/it-IT/live/start/connect/faq/

Infine, potresti dover configurare l'impostazione MTU (Maximum Transmission Unit) del router. Nella pagina amministrativa del router (o in un altro strumento di amministrazione) imposta l'MTU sul valore 1365 o superiore. Puoi trovare le istruzioni per accedere alle pagine amministrative di alcuni router all'indirizzo.

pure a me 1 volta lo ha dato ma erano quei fresconi di alice che non andavano 1 kazzo.Appena hanno sistemato la connessione tutto e' ripreso ad andare.

Se hai problemi fatti vedere in chat che li risolviamo:D