1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutoooo! Nn Ce La Faccio +! Come Si Utilizza Cwcheat?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maverik.88, 20 Febbraio 2007.

  1. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    Buonasera, o meglio buonanotte.
    ho passato una giornata a capire dove devo mettere i file che ho scaricato dalla cartella di CWCHEAT nella psp.
    mi serve poichè devo copiare il file salvataggio di metal gear solid cd1 e poi convertirlo nel salvataggio di metal gear solid cd2 per continuare a giocare!!

    FATE PRESTO PER PIACERE RISP IN TANTI!!
  2. red

    red Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    wgerg
    anche io ho lo stesso problema hai devhook oppure il cf io per farlo partire che poi non ce lo fatta ho rifleshato tutto fino al 303 e poi non partiva lo stesso adesso ci riprovo poi ti faccio sapere
  3. metronotte60

    metronotte60 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Azz...Pvt
    Dovete salvare con CWCheat mettendo manage memory card save....dopo dovete collegare la PSP al PC entrare dentro una cartella manage memory card(non mi ricordo tanto bene...)e ci si sarà il salvataggio del gioco col l'ID ad esempio SCUS00000.mcr, dopo prendete ESPX e convertite il salvataggio per MGS2, alla fine andate nel secondo CDfate load e vi caricherà i dati...