1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTOOOO... connessione PS3!!!

Discussion in 'PS3 General Chat' started by DarkTadde, Mar 22, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DarkTadde

DarkTadde Guest

Ciao a tutti, oggi ho comprato la ps3 ci ho giocato un po' e poi ho deciso di impostarla per la connessione ad internet.
    Fin qui tutto apposto.
    Imposto connessione Wi-Fi-, mi trova il modem di Alice (connessione da 2mb), imposto sia gli IP che i DNS ma quando arriva a verificare la connessione mi dice che vabbene l'indirizzo il IP e poi connessione fallita con il seguente messaggio:
    Si è verificato un errore durante la risoluzione del nome con il server. (80710102)

Qualcuno di voi mi potrebbe dare una mano? potrebbe essere sbagliato l'IP del router? se si, come faccio a trovarlo?

Vi ringrazio in anticipo.
  2. pVo

pVo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    c'è una sezione apposita che non è questa
  3. DarkTadde

DarkTadde Guest

Scusa... quale sarebbe ? non è da molto ke sono qui quindi devo imparare un po' il territorio :D
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
Thread Status:
Not open for further replies.