1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiutooo

Discussion in 'PS3 Networking' started by silv, Dec 5, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. silv

silv Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    aiuto ragazzi ho un problemone vi spiego cosa mi e successo...possiedo una ps3 slim feci alcuni mesi un aggiornamento tramite internet il 3.60 per l esattezza da quel momento in poi dopo aver finito l aggiornamento il sistema ps3 si e ravviato normalmente come di solito fa dopo aver eseguito l aggiornamento da quel momento in poi non sono riuscito piu a vedere la play station ma SOLO SU QUEL TELEVISORE su un altro televisore riesco a vederla normalmente ho bisogno di aiuto cosa posso fare?? premetto che ho gia resettato la play e ho fatto tutto cio che l assistenza sony mi ha consigliato di fare grazie a tutti
Thread Status:
Not open for further replies.