1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutooo DSL300T!!!!!

Discussion in 'Xbox Live!' started by Maxx85, Feb 12, 2006.

1. Maxx85

Maxx85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi ho disperato bisogno del vostro aiuto. Ho comprato questo modem ma non mi si connette a internet. Avviso subito ke non uso il live. Cmq. ho fatto l'aggiornamento del firmware come da dlinkpedia.net, ho settato il modem secondo la mia linea tele2, con xbox media center ho provato si con il dhcp ke impostando manualmente i valori, l'ho collegato al mio router linksys wrt54g ma niente. Prova a connettersi (lampeggia il led adsl) ma non và.
    E cosa più assurda se lo uso con il pc funziona!!!!!

Cosa posso fare? Perfavore aiutatemi o ci lascio le penne a furia di fare tentativi.
  2. Maxx85

Maxx85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ecco la mia configurazione x quanto può servire:

XBox 1.0
    Lettore samsung 1gen
    HD Maxtor 160gb
    Modifica XBIT con bios Xecuter2
    Dash Xbox media Center
    Con gentoox installato
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E allora sto thread che ci fa qui? :S
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Devi aprire le porte 3074 TCP, 3074 UDP ed 88 TCP e reindirizzarle sull'p della xbox.
  5. GhiruX

GhiruX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    dipende dal firm che hai messo, se hai flashato il samy ( o osvi ) 1.2.5 adesso è un router, quindi devi usarlo come tale.
  6. Maxx85

Maxx85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si ma voi ne sapete molto di + riguardo internet e connessioni ;) E poi se il tutto funziona ho intenzione di abbonarmi al servizio!
    Cmq. ora il modem funziona. Se invece lo collego in ethernet al router linksys wrt54g. Inspiegabilmente non va più. Dato ke nella X ho linux ho provato ad entrare nel setup del router "http://192.168.1.1" e non parte ho meglio compare la skermata di iniziale del setup del modem (anke se scollegato) e mi avverte un mess di errore ke è impossibile connettermi all'indirizzo. Cosa dovrei controllare?

Grazie x l'aiuto
  7. GhiruX

GhiruX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ripeto la domanda, che firm hai messo?
  8. paridee1987

paridee1987 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    allora, collega il router e il modem separatamente al computer, configura tutto con gli ip manuali e sicuramente va, ricordati che come default gateway devi mettere l'ip del modem
  9. Maxx85

Maxx85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Allora il problema ke non riuscivo a vedere il setup l'ho risolto. Come un demente avevo collegato il modem in ethernet e l'X nella linea. Tuttavia riesco a configurare solo una connessione di tipo dhcp. o meglio quando provo a selezionare ppoe etc. dopo il refresh della pagina del browser mi reimposta su "connessione automatica dhcp" ( o qualcosa del genere). Il modem è aggiornto con osvi 1.2.5. Mi kiedevo se ciò potesse dipendere dal fatto ke il modem e l'X sn configurati entrambi dhcp.
  10. Maxx85

Maxx85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Cmq la mia intezione finale è di utilizzare l'xbox senza pc x giocare in kai.
    Stasera vedrò di aggiornare il firm del wrt54g.
  11. Maxx85

Maxx85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non riesco a fare il flash del firmware. Mi dice per ogni firm sia quelli originali ke non, file nn corretto.
  12. Maxx85

Maxx85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Azz.... facendo svariate ricerke su internet ho scoperto ke il mio router linksys wrt54g non è compatibile con kai, xkè è la ver.5 (ecco xkè non mi effettuava l'upgrade del firmware). E possibile utilizzarlo con il pc ma niente da fare x il solo router (certo ke nel mondo xbox sn proprio sfigato).