1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutooo connessione al liveee..

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da briknais, 21 Febbraio 2011.

1. briknais

briknais Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi...sono disperatooo io mi connetto a internet con il telefono nokia n 73 via usb e ho un pc portatile win 7...allora io connetto il cavo ethernet al pc e alla console e mi trova la rete xò dice accesso nn eseguito k devo fare???la connessione cn il nokia permetti di giocare al live??? grazie in anticipo
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ti trova la rete con il pc portatile ma non la rete internet da quello che ho capito. Usare il cellulare come modem non penso sia appropriato per mettere online la Xbox...non saprei dirti con precisione ma per esperienza sò che usare un cellulare non serve a molto se non per fare operazioni "semplici": mail, facebook, forum vari eccetera.....non è certo per il gioco online
  3. briknais

briknais Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi trova la connessione con la lan...ma nn funziona! nn so k devo fare k operazion eseguire x far funzionare la console al livee...bohh mi affido a voi k ne sapete di più
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    beh si la lan te la trova per forza visto che usi il cavo...secondo me come ti ho detto il problema è il fatto che usi il telefono come modem. Ma hai provato a cercare in rete qualcosa circa la tua connessione?
  5. briknais

briknais Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma è la stessa cosa k usare una penna della vodafone tim ecc!!x me è una stessa cosa
  6. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    eh lo so. Ma ho avuto una esperienza simile. Ho usato per un pò un telefono 3 per andare in internet, e andata tutto bene (ovviamente a velocità ridicole) ma non c'era verso di far partire nessuna partita online su un qualsiasi gioco. Non perchè era lento o perchè non era stabile, non trovava proprio la linea. Non so perchè