1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutoo!!problema Di Risoluzione 1080p Con Samsung Ps 50p96fd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Jack Folla, 5 Novembre 2007.

  1. Jack Folla

    Jack Folla Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' CIRCA 1 MESE CHE SAMSUNG E L' ASSISTENZA DELLA MIA CITTA' SI PASSANO LA PALLA DEL MIO PROBLEMA.
    ADESSO MI HANNO VENDUTO CHE IL PROBLEMA E ' NELLA COMPATIBILITA' DI SOFTWEAR TRA LA PS3 E IL MIO TV.SE QUALCUNO SA' PERCHE' CON IL SAMSUNG PS 50P96FD E LA PS3 NON SI VEDE CON LA RISOLUZIONE 1080P O MEGLIO SE QUALCUNO LO POSSIEDE MI DIA QUALCHE DRITTA PERCHE' HO PROVATO A CONTATTARE L' ASSISTENZA SONY MA DOPO 19 MINUTI DI ATTESA AL TELEFONO HO RIATTACCATO.....:confused: .VI RINGRAZIO TUTTI PER IL VOSTRO AIUTO