1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiutoo!non carica abbandono e niente nuove mappe...

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da spartandemos, 8 Agosto 2007.

1. spartandemos

spartandemos Guest

ciao ho installato sulla mia xbox blastacular map pack, solo k nn mi vede le nuove mappe, abbandono nn lo carica +,(ha un'immagine diversa...)anke se lo rimetto su hd, ho tolto halo 2 dall'hd,(xk io lo uso su hd) lo rimesso, niente, sempre non sei riuscito a caricare la mappa.ho provato col dvd di halo 2 ma nnt lo stesso.cosa devo fare?vorrei togliere l'aggiornamento blastacular ma nn so quali file togliere dall'HD...ah poi ho letto k x far funzionare abbandono bisognava avere la versione di halo 2 aggiornata all'1.1...vabbe...grazie delle risposte...ciaoooooooooooooo
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Cancella tutti i contenuti di halo2, dopodiche (con il dvd originale) connettiti al live e riscarica tutti gli update e le mappe.
  3. spartandemos

spartandemos Guest

ok...

miiiiiiiiiii ma si può rinnovare l'abbonamento con un codice x 2 giorni di xbox live gold gratuito k mi è uscito in un gioco x 360(need for speed carbon)???
    mi dice impossibile continuare a causa di difficoltà tecniche.Riprova più tardi.
    ciaoo
    Automerged Message for DoublePosting
    ho aggiunto dei contenuti al messaggio precedente...
    Automerged Message for DoublePosting
    ho risolto...ho cancellato il contenuto della cartella tdata k era su e...mai + mappe nuove!!!!ciaooooooooooo grazie