1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTOO!! eliminazione file corrotti

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mir11111, 2 Settembre 2006.

  1. mir11111

    mir11111 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao...ho una psp 1.50... nella lista delle applicazioni homebrew in memory stick mi ritrovo due file danneggiati che non riesco ad eliminare... come posso farlo senza formattare la memory? grazie :)
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    se li elimini non partiranno più gli homebrew. sono fondamentali al loro funzionamento. se proprio ti danno tanto fastidio puoi nasconderli con un programma tipo il mio upspear o con un custom firmware.
  3. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Se proprio le vuoi eliminare vai in E:/PSP/GAME e elimini le cartelle senza % es. FASTLOADER...ma come ha detto sukko-pera se le elimini gli homebrew non partono...;)
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ciao usa cdatahider lo uso io e funziona alla grande!!!
    (funziona così, se hai fastloader scrivi nella finestra di cdatahider fastloader, selezioni il drive della psp e clicchi su "rename the folder...")
  5. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    c'è un tutorial su come nascondere le icone dei dati danneggiati. leggitelo.
    P.S. L'archivio che ha postato Difio è presente nella sezione Download (oltre al fatto che è anche tratto nel tutorial), quindi ho cancellato l'allegato
  6. litium

    litium Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se rinomini le sottodirectory contenute nella directory "\PSP\GAME" della tua memory card facendole incominciare rispettivamente per "%__SCE__" e "__SCE__" ottieni l'effetto voluto nel modo più elegante.

    P. es se hai le directories "%DH_MOD" e "DH_MOD", le fai diventare "%__SCE__DH_MOD" e "__SCE__DH_MOD".

    In questo modo quelle che sono normalmente icone danneggiate spariscono completamente (anche lo spazio ad esse relativo). ci sono software che lo fanno per te, ma a mano ci metti davvero due secondi.

    ciao, L
  7. dr4k3

    dr4k3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    http://www.ftp.nu/files/893

    il migliore x me è questo , un file .exe da mettere nella cartella X:\PSP\GAME , cliccki sull'.exe ed è fatta.

    il link compare in quella pagina , devi solo aspettare un po' di secondi.
  8. Space_Invader

    Space_Invader Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Miiiiiiiiiiiiiiiiii di una facilità ed efficacia DISARMANTI! si fà direttamente da windows :D :D :D :D