1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutoo con xbox360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Amorigami, 21 Luglio 2013.

1. Amorigami

Amorigami Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti! ho un problema con l'xbox spero qualcuno mi aiuti a risolverlo... ho un gioco che si usa col kinect... mentre gioco mi scatta delle foto e poi le salva nell'xbox... vorrei trasferirle sul pc! Qualcuno sa dirmi come si fa?? ho provato in 1000 modi ma non risco a capire!
    grazie:roll:
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Allora mi pare che Kinect Adventures salvasse le foto su un sito tipo kinectshare, ma non ricordo di preciso il nome, dovresti leggere nel manuale o nelle impostazioni di gioco. Da lì so che puoi condividerle sui social
  3. Amorigami

Amorigami Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GRAZIE MILLE! quindi devo collegare l'xbox a internet? come fi fa:???:? non sono molto esperta! serve per caso qualche chiavetta o collegamento particolare?
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se hai la console slim (questa)

ha il wifi integrato quindi se hai il wifi in casa non hai bisogno di cavi o altro.. se invece hai quella vecchia di xbox (queste)

ti serve o un cavo ethernet da attaccare al router di casa e alla console se questi due sono vicini, o l'adattatore wifi della microsoft apposta per quella console:

5. luis27409

luis27409 Guest

Ma se le foto le salva sul sito degli animali basta che ci vada dal pc presumo.......
  6. Amorigami

Amorigami Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho l'xbox vecchia senza wifi integrato! ...ma ho letto che si può collegare l'xbox al pc ed usare la connessione internet tipo una chiavetta della 3, wind ecc... solo non so come si fa...
  7. Amorigami

Amorigami Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per salvarle sul sit presumo serva la connessione internet sull'xbox... vorrei collegarla con la chiavetta della 3 ma non so minimamente da dove iniziare!
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Devi condividere la connessione internet del pc con la 360
    Praticamente devi collegare la console tramite cavo ethernet al pc, ora non so se tu usi un notebook o desktop. Condividi la connessione internet e dalla console configuri xbox live, se hai bisogno manda un pm
  9. Amorigami

Amorigami Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0