1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto!

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Madenergeticengineer, 17 Gennaio 2008.

1. Madenergeticengineer

Madenergeticengineer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto, sono disperato:( , ho leto praticamente ovunque che per ottenere la stealth devo finire il gioco con il livello tecnico a 99, nell'unità ho tutti a livelloA e 2 a livelloS nelle abilità tecniche dove trovo soldati con livello S?? Ho già sokolov e sigint.... Grazie a tutti........:)
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Di che gioco stai parlando?
  3. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    MGS Probabilmente...
  4. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    i soldati di livello S li trovi verso la fine del gioco, di solito son i membri dell'unità scelta FOX, che riconosci dal basco e dall'armamento molto più avanzato degli altri soldati ...

cmq si é Metal Gear Solid Portable OPS
  5. Madenergeticengineer

Madenergeticengineer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si parlavo di portable ops... scusate... Il fatto è che sono 2 giorni che faccio la missione all'impianto, ma trovo solo dei buoni tecnici di livello A che non bastano per arrivare a 99 mi servono quelli di livello S, sono fermo a 93..... Ma per ex membri di fox intendi quelli con le cuffie? perchè quelli di solito sono degli ottimi combattenti ma non bravi tecnici.... grazie mille cmq....
  6. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Spostato in Retail Games.