1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto!!!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da bubunumber1, 2 Gennaio 2008.

1. bubunumber1

bubunumber1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :xangry: :xangry: :xangry: UFFIIIIIIIIIII!!!ho seguito la vostra guida per configurare la conn tra pc e ps3 e finqui tt ok!grazie al writer!
    ma poi è nato il problema...creo account master in PSN...entro in pes2008...creo account per rete...tt OK!e poi quando mi collego al lobby(anche questo ok) non riesco a fare nulla...ne partita di classifica...ne partita amikevole...ne cercando immediatamente avversario o ricerca manuale...non ho ancora fatto una partita!!!
    nella partita rapida mi dice che non trova avversari...nella ricerca anche se trovo altri player non mi fa accedere e mi da errore...nulla di nulla...AIUTO

grazie x l'attenzione:xhello:
  2. bubunumber1

bubunumber1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    MI AUTOQUOTO:
    GRAZIE AL WRITER NA SEGA...

BAN A SARIDDU PER AVER FATTO PERDERE UNA MAREA DI TEMPO A TUTTI GLI USER CHE UTILIZZANO MODEM USB:xrotfl:
    E COMUNQUE MI SAREI ASPETTATA ALMENO UNA RISPOSTA SU STO FORUM...PENOSO...:xlol: