1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da napoleone, 15 Dicembre 2007.

  1. napoleone

    napoleone Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi cosa combina questa play3 dopo due mesi giocando a virtual tennis3 mi si è bloccata. Una volta spenta non mi dato problemi per il momento .
    Volevo sapere se a qualcuno è successo cioè è successo solo una volta e poi non è più successo mi consolerebbe. Altrimenti la porto subito in assistenza.
  2. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    capita che una volta ogni morte di papa la ps3, specie se usata sotto "sforzo" ti si pianti.

    non ti preoccupare non è niente di tstrano né si sta rompendo ;)
  3. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Episodi di blocco possono accadere sporadicamente,sarebbe meglio se non avvenissero,ma comunque non preoccuparti eccessivamente.
    Se invece riscontri che i blocchi iniziano a essere frequenti dopo il primo che hai avuto il mio consiglio e' di portarla in assistenza,ma magari dopo le feste se puoi,altrimenti i tempi di riconsegna potrebbero essere un po' piu' lunghi in questo periodo da quanto ho letto in rete.
    Fai attenzione al titolo che inserisci per il tuo thread nel prossimo che aprirai,da regolamento deve rispecchiare il contenuto del tuo topic.x;)
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    un titolo migliore no eh
  5. napoleone

    napoleone Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi qualche volta puo anche capitare mi sento sollevate ti ringrazzio spero di sentirti e darti buone notizie.
    meglio darci gli auguri di natale!