1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da trap042000, 7 Gennaio 2007.

1. trap042000

trap042000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti!!
    io ho la psp aggiornata con il cf 3.02.. è sempre andato tutto bene però l'ho prestata a mio figlio e non so cosa abbia combinato fatto sta che quando la si accende l'intro parte poi però prima che arrivi alla dash della sony compare una schermata rossa con su scritto errore grave portarla in un centro assistenza.. io ho provato anche a farla partire in remoto però poi non so come fare per ripristinarla... sapreste aiutarmi?????
    grazie!!!!
    un saluto a tutti!!!
  2. ...:::>>>Alfa<<<:::...

...:::>>>Alfa<<<:::... Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Se riesci ad entrare nella recovery mode potresti riportarla a 1.50 facendo run PSP\GAME etc etc
    però dovresti prima copiare la cartella recovery in game con l'fw 1.50 rinominato update...e da come ho capito tu nn puoi..però se sei in posseso di un notebook..potresti togliere la memory stick dalla psp inserirla nell pc copiare la cartella..riportare la ms nella psp entrare nella recovery mode e lanciare il run
  3. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è esatto quello che ha detto alfa,ma devo precisare un punnto:
    in recovery puoi abilitare cmq l'usb e quindi copiarti il firmware 1.50 che deve essere ripristinato e la cartella RECOVERY.
  4. trap042000

trap042000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok!! ora provo...
    grazie mille!!!